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Esito di gara_2019_154 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: ARIA S.p.A. - Azienda regionale per l' innovazione e gli acquisti Indirizzo postale: Via T. Taramelli 26 Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Codice postale: 20124 Paese: Italia E-mail: protocollo@pec.ariaspa.it Tel.: +39 02 / 39331-1 Fax: +39 02/39331225 Indirizzi Internet:Indirizzo principale: www.ariaspa.it Indirizzo del profilo di committente: www.sintel.regione.lombardia.it I.2 Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: ARIA_2019_154 Gara europea a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per la fornitura di servizi professionali in ambito ICT Numero di riferimento: ARIA_2019_154 II.1.2) Codice CPV principale 72224000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto, suddiviso in 28 lotti, ha ad oggetto la stipula di una convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di servizi professionali in ambito ICT, descritti negli atti di gara, a favore degli enti del sistema sanitario regionale della regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed enti SiReg, (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA S.p.A. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 3 647 022.22 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1 - Abaco S.p.A. Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli enti del servizio sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli enti del SiReg o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Abaco S.p.A., a favore degli enti del sistema sanitario regionale della regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed enti SiReg, (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA S.p.A. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni si' - descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'importo massimo contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 806916666E II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 2 - ADOBE Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di ADOBE, a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 80692381DA II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 3 - AIDA 64 Lotto n.: 3 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di AIDA 64, a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 8069380707 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 4 - ASSOCONS srl4 Lotto n.: 4 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di ASSOCONS srl4, a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 8069383980 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 5 - BLUEPRISM - LONDON UK Lotto n.: 5 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di BLUEPRISM - LONDON UK a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 8069385B26 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 6 - DEDALUS Lotto n.: 6 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di dedalus, a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 8069389E72 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 7 - DSP Lotto n.: 7 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di DSP, a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 8069400788 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 8 - GIADA PROGETTI SRL Lotto n.: 8 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di GIADA PROGETTI SRL, a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 806940185B II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 9 - GPI SPA Lotto n.: 9 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di GPI SPA, a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 8069408E20 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 10 - IBM ITALIA Lotto n.: 10 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di GPI SPA, a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 8069412171 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 11 - IRISS Lotto n.: 11 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di IRISS, a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 8069418663 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 12 - Laboratorio Sanita' Pubblica Lotto n.: 12 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Laboratorio Sanita' Pubblica, a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 8069423A82 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 13 - LIMS (Laboratory Information Management System) Lotto n.: 13 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di LIMS, a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 8069427DCE II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 14 - MAGGIOLI SPA Lotto n.: 14 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di maggioli spa, a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 8069428EA1 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 15 - MONDO EDP SRL Lotto n.: 15 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di MONDO EDP SRL, a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 8069448F22 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 16 - P.G.M.D. CONSULTING SRL Lotto n.: 16 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di P.G.M.D. CONSULTING SRL, a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 80694511A0 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 17 - PIANI TERAPEUTICI ON-LINE Lotto n.: 17 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura diPIANI TERAPEUTICI ON-LINE a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 8069453346 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 18 - PREAZISION SRL Lotto n.: 18 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura diPREAZISION SRLa favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 8069457692 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 19 - REPLY SPA Lotto n.: 19 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura d reply a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 8069462AB1 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 20 - Santer Replay SPA Lotto n.: 20 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura d Santer Replay SPAa favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 8069465D2A II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 21 - SAS Lotto n.: 21 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura d sas a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 806946907B II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 22 - SBItalia SRL Lotto n.: 22 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di SBItalia SRL a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 8069471221 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 23 - SIAV SPA Lotto n.: 23 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di SIAV SPA a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 8069476640 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 24 - Sistema Informativo Amministrativo Contabile e di gestione delle Risorse Umane Lotto n.: 24 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Sistema Informativo Amministrativo Contabile e di gestione delle Risorse Umane a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 8069482B32 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 25 - SISTEMI TERRITORIALI SRL Lotto n.: 25 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di SISTEMI TERRITORIALI SRL a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 8069485DAB II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 26 - TEKNE SRL Lotto n.: 26 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di TEKNE SRL a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 80694912A2 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 27 - TESI Lotto n.: 27 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Tesi a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 806949451B II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 28 - CODEX Lotto n.: 28 II.2.2) Codici CPV supplementari 72240000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006, o degli Enti del SIREG o delle regioni convenzionate che aderiranno o beneficeranno della Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di codex a favore degli Enti del Sistema Sanitario Regionale della Regione Lombardia ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 30/2010 e s.m.i. ed Enti SIREG., (anche ASP) e soggetti del servizio sanitario di altre regioni convenzionate con ARIA Spa II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni SI - ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 36 (trentasei) mesi, potra' essere rinnovata per ulteriori 36 (trentasei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARIA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' CIG: 807017356F Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 207-505191 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 1 Denominazione: Lotto n. 1 - Abaco S.p.A. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Abaco S.p.A. Citta': Mantova Codice NUTS: ITC4B Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 279 240.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 278 988.68 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 2 Lotto n.: 2 Denominazione: Lotto n. 2 - ADOBE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: RTI 47Deck S.r.L/Var Group S.p.A. Citta': Reggio Emilia Codice NUTS: ITH53 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 57 600.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 42 560.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 3 Lotto n.: 3 Denominazione: Lotto n. 3 - AIDA 64 n contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Contratto d'appalto n.: 4 Lotto n.: 4 Denominazione: Lotto n. 4 - ASSOCONS srl Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ASSOCONS SRL Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 33 600.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 33 600.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 5 Lotto n.: 5 Denominazione: Lotto n. 5 - BLUEPRISM - LONDON UK Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Deloitte Consulting S.r.l. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 336 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 167 328.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 6 Lotto n.: 6 Denominazione: Lotto n. 6 - DEDALUS Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Dedalus Italia SpA Citta': FIRENZE Codice NUTS: ITI14 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 607 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 607 000.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 7 Lotto n.: 7 Denominazione: Lotto n. 7 - DSP Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Contratto d'appalto n.: 8 Lotto n.: 8 Denominazione: Lotto n. 8 - GIADA PROGETTI SRL Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Contratto d'appalto n.: 9 Lotto n.: 9 Denominazione: Lotto n. 9 - GPI SPA Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: GPI SPA Citta': Trento Codice NUTS: ITH20 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 396 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 396 000.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 10 Lotto n.: 10 Denominazione: Lotto n. 10 - IBM ITALIA Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: DiGi One Srl Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 201 760.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 89 440.00 EURO V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 11 Lotto n.: 11 Denominazione: Lotto n. 11 - IRISS Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: DSP srl Citta': San Giuliano Milanese Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 56 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 56 000.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 12 Lotto n.: 12 Denominazione: Lotto n. 12 - Laboratorio Sanita' Pubblica Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Tesi Elettronica e Sistemi Informativi S.p.A. Citta': Milano Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 324 400.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 19 600.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 13 Lotto n.: 13 Denominazione: Lotto n. 13 - LIMS (Laboratory Information Management System) Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Contratto d'appalto n.: 14 Lotto n.: 14 Denominazione: Lotto n. 14 - MAGGIOLI SPA Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: SOCIETA' MAGGIOLI S.P.A. Citta': Santarcangelo di Romagna Codice NUTS: ITH59 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 42 400.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 41 552.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 15 Lotto n.: 15 Denominazione: Lotto n. 15 - MONDO EDP SRL Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: MONDO EDP SRL Citta': CUNEO Codice NUTS: ITC1 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 189 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 185 220.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 16 Lotto n.: 16 Denominazione: Lotto n. 16 - P.G.M.D. CONSULTING SRL Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: P.G.M.D. CONSULTING S.R.L. Citta': Milano Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 19 200.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 19 200.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 17 Lotto n.: 17 Denominazione: Lotto n. 17 - PIANI TERAPEUTICI ON-LINE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: P.G.M.D. CONSULTING S.R.L. Citta': Milano Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 196 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 147 000.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 18 Lotto n.: 18 Denominazione: Lotto n. 18 - PREAZISION SRL Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: PRAEZISION S.R.L. Citta': Bodio Lomnago Codice NUTS: ITC41 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 10 832.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 10 816.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 19 Lotto n.: 19 Denominazione: Lotto n. 19 - REPLY SPA Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: SANTER REPLY S.P.A. Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 254 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 129 750.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 20 Lotto n.: 20 Denominazione: Lotto n. 20 - Santer Replay SPA Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: SANTER REPLY S.P.A. Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 934 320.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 718 950.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 21 Lotto n.: 21 Denominazione: Lotto n. 21 - SAS Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: P.G.M.D. CONSULTING S.R.L. Citta': Milano Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 270 560.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 135 145.44 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 22 Lotto n.: 22 Denominazione: Lotto n. 22 - SBItalia SRL Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Contratto d'appalto n.: 23 Lotto n.: 23 Denominazione: Lotto n. 23 - SIAV SPA Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: SIAV S.p.a. Citta': PADOVA Codice NUTS: ITH36 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 69 600.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 69 600.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 24 Lotto n.: 24 Denominazione: Lotto n. 24 - Sistema Informativo Amministrativo Contabile e di gestione delle Risorse Umane Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Data Processing S.p.A. Citta': Bologna Codice NUTS: ITH55 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 318 368.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 302 449.60 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 25 Lotto n.: 25 Denominazione: Lotto n. 25 - SISTEMI TERRITORIALI SRL Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Contratto d'appalto n.: 26 Lotto n.: 26 Denominazione: Lotto n. 26 - TEKNE SRL Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Tekne S.R.L. Citta': PUSIANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 178 640.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 178 640.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 27 Lotto n.: 27 Denominazione: Lotto n. 27 - TESI Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Tesi Elettronica e Sistemi Informativi S.p.A. Citta': Milano Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia - Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 57 600.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 18 182.50 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 28 Lotto n.: 28 Denominazione: Lotto n. 28 - CODEX Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Procedura indetta da ARCA S.p.A. oggetto, dal 1.7.2019, di operazione straordinaria di fusione per incorporazione e pertanto aggiudicata da: ARIA S.p.A. - Azienda regionale per l'innovazione e gli aquisti S.p.A. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale della Lombardia Indirizzo postale: Via Corridoni 39 Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR di Milano entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05/02/2020 Il responsabile unico del procedimento Carmen Schweigl TX20BGA4293