Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara ARCA_2017_62.2 - Fornitura di strumentario chirurgico toracico addominale Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: ARIA S.p.A. - Azienda regionale innovazione acquisti S.p.A. Indirizzo postale: Via T. Taramelli 26 Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Codice postale: 20124 Paese: Italia E-mail: protocollo@pec.ariaspa.it Tel.: +39 0239331-1 Indirizzo principale: www.ariaspa.it Indirizzo del profilo di committente: www.sintel.regione.lombardia.it I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1)Denominazione: Fornitura di strumentario chirurgico toracico addominale - ARCA_2017_62.2 Numero di riferimento: ARCA_2017_62.2 II.1.2)Codice CPV principale 33190000 II.1.3)Tipo di appalto Forniture II.1.4)Breve descrizione: L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 294.640,15 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 1: Cannule Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4) Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 7169020E71 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 2: Pinze per chirurgia addominale Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 3190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 7169035AD3 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: Lotto 3: Pinze per chirurgia Vascolare Lotto n.: 3 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7169038D4C II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: Lotto 4: Clips Vascolari Lotto n.: 4 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 7169041FC5 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:Lotto 5: Clamp per chirurgia vascolare Lotto n.: 5 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7169043170 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: Lotto 6: Costotomo Lotto n.: 6 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7169045316 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: Lotto 7: Divaricatori per chirurgia addominale Lotto n.: 7 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 716904858F II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: Lotto 8: Divaricatori per chirurgia generale Lotto n.: 8 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7169050735 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: Lotto 9: Divaricatori costali e sternali Lotto n.: 9 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7169054A81 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: Lotto 10: Forbici Lotto n.: 10 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7169058DCD II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: Lotto 11: Ganci Lotto n.: 11 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 7169059EA0 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione:Lotto 12: Manici per bisturi Lotto n.: 12 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 716906104B II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: Lotto 13: Pinze per chirurgia addominale Lotto n.: 13 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 716906211E II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: Lotto 14: Pinze per chirurgia vascolare Lotto n.: 14 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 71690631F1 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:Lotto 15: Pinze per chirurgia generale Lotto n.: 15 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7169065397 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:Lotto 16: Pinze per chirurgia toracica Lotto n.: 16 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG: 716906646A II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:Lotto 17: Portaghi Lotto n.: 17 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 716906753D II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: Lotto 18: Guaine copristrumenti Lotto n.: 18 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7169068610 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: Lotto 19: Sistema di divaricazione Lotto n.: 19 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 71690707B6 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: Lotto 20: Scollaperiostio Lotto n.: 20 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 7169071889 II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: Lotto 21: Sonde Lotto n.: 21 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 716907295C II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: Lotto 22: Spatole Lotto n.: 22 II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi degli Enti che utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli Ordinativi di Fornitura come piu' dettagliatamente riportato nel "Capitolato Tecnico", previsto per ciascun lotto II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto, suddiviso in n. 22 lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del periodo di durata contrattuale, non tutto l'importo massimo contrattuale previsto, anche eventualmente incrementato ai sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 7169075BD5 Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 150-310016 IV.2.8)Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9)Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 1 Denominazione:Lotto 1: Cannule Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: B. BRAUN MILANO S.p.A. Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 329.47 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 211,14 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 2 Lotto n.: 2 Denominazione:Lotto 2: Pinze per chirurgia addominale Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione appalto Contratto d'appalto n.3: Lotto n.: 3 Denominazione: Lotto 3: Pinze per chirurgia Vascolare Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: B. BRAUN MILANO S.p.A. Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 247,87 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 229,21 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Sezione Contratto d'appalto n.: 4 Lotto n.: 4 Denominazione: Lotto 4: Clips Vascolari Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Biocommerciale S.r.l. Citta': Castenaso Codice NUTS: ITH55 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 171.981,75 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 122.923,38 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 5 Lotto n.: 5 Denominazione: Lotto 5: Clamp per chirurgia vascolare Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: CEA SPA Citta': milano Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: CARLO BIANCHI SRL Citta': bergamo Codice NUTS: ITC46 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 164.046,53 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 126.353,76 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 6 Lotto n.: 6 Denominazione: Lotto 6: Costotomo Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: CEA SPA Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: CARLO BIANCHI SRL Citta': Bergamo Codice NUTS: ITC46 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 9.393,99 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 7.910.64 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 7 Lotto n.: 7 Denominazione:Lotto 7: Divaricatori per chirurgia addominale Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: B. BRAUN MILANO S.p.A. Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 307.094,33 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 110.853,58 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 8 Lotto n.: 8 Denominazione: Lotto 8: Divaricatori per chirurgia generale Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: B. BRAUN MILANO S.p.A. Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 850.16 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 540.65 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 9 Lotto n.: 9 Denominazione: Lotto 9: Divaricatori costali e sternali Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: B. BRAUN MILANO S.p.A. Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 138.413,91 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 59.195,74 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 10 Lotto n.: 10 Denominazione:Lotto 10: Forbici Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Biocommerciale S.r.l. Citta': Castenaso Codice NUTS: ITH55 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 8.745,32 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 5.600,94 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 11 Lotto n.: 11 Denominazione: Lotto 11: Ganci Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: CEA SPA Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: CARLO BIANCHI SRL Citta': bergamo Codice NUTS: ITC46 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 43.27 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 32.88 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 12 Lotto n.: 12 Denominazione:Lotto 12: Manici per bisturi Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerteNumero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economiici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: B. BRAUN MILANO S.p.A. Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 60.62 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 43.20 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 13 Lotto n.: 13 Denominazione:Lotto 13: Pinze per chirurgia addominale Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: CEA SPA Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: CARLO BIANCHI SRL Citta': Bergamo Codice NUTS: ITC46 Paese: ItaliaIl contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 172 220.88 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 92 861.67 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 14 Lotto n.: 14 Denominazione:Lotto 14: Pinze per chirurgia vascolare Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: B. BRAUN MILANO S.p.A. Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 758,35 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 486,10 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 15 Lotto n.: 15 Denominazione: Lotto 15: Pinze per chirurgia generale Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Biocommerciale S.r.l. Citta': Castenaso Codice NUTS: ITH55 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 10 530.54 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 3.892,22 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 16 Lotto n.: 16 Denominazione: Lotto 16: Pinze per chirurgia toracica Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: B. BRAUN MILANO S.p.A. Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 74 658.62 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 36 881.12 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 17 Lotto n.: 17 Denominazione: Lotto 17: Portaghi Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: B. BRAUN MILANO S.p.A. Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2 716.98 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 768.38 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 18 Lotto n.: 18 Denominazione: Lotto 18: Guaine copristrumenti Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Contratto d'appalto n.: 19 Lotto n.: 19 Denominazione: Lotto 19: Sistema di divaricazione Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Biocommerciale S.r.l. Citta': Castenaso Codice NUTS: ITH55 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 40.482,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 14.548,26 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 20 Lotto n.: 20 Denominazione:Lotto 20: Scollaperiostio Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: CEA SPA Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: CARLO BIANCHI SRL Citta': Bergamo Codice NUTS: ITC46 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 20 417.20 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 10 672.49 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 21Lotto n.: 21 Denominazione:Lotto 21: Sonde Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione di appalto Contratto d'appalto n.: 22 Lotto n.: 22 Denominazione: Lotto 22: Spatole Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Procedura di gara aggiudicata da ARCA S.p.A. oggetto di fusione per incorporazione in Azienda Regionale per l'Innovazione e gli Acquisiti S.p.A. - ARIA S.p.A. avvenuta in data 1 luglio 2019. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale della Lombardia Indirizzo postale: Via Corridoni 39 Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3)Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi:Contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR di Milano entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25/11/2019 Il responsabile unico del procedimento Carmen Schweigl TX20BGA4294