AZIENDA REGIONALE PER L'INNOVAZIONE E GLI ACQUISTI S.P.A.
in breve "ARIA S.p.A."

Sede legale: via Torquato Taramelli n. 26 - 20124 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 05017630152
Partita IVA: 05017630152

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 21-2-2020)

 
Esito di gara ARCA_2017_62.2 - Fornitura di  strumentario  chirurgico
                         toracico addominale 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione  ufficiale:   ARIA   S.p.A.   -   Azienda   regionale
innovazione acquisti S.p.A. Indirizzo postale: Via  T.  Taramelli  26
Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Codice postale: 20124 Paese: Italia
E-mail:  protocollo@pec.ariaspa.it  Tel.:  +39  0239331-1   Indirizzo
principale: www.ariaspa.it 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
www.sintel.regione.lombardia.it 
  I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale  di
committenza 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita'  Servizi  generali   delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione: Fornitura di strumentario chirurgico toracico
addominale - ARCA_2017_62.2 Numero di riferimento: ARCA_2017_62.2 
  II.1.2)Codice CPV principale 33190000 
  II.1.3)Tipo di appalto Forniture 
  II.1.4)Breve descrizione: L'appalto, suddiviso in n. 22  lotti,  ha
ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1,  comma
4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di Strumentario chirurgico
specialistico Toracico Addominale, nonche' la prestazione di  servizi
connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di  cui  al  comma  4
dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto  negli  atti
di gara. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso
in lotti: si' 
  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa)  Valore,  IVA
esclusa: 294.640,15 EUR 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 1: Cannule Lotto n.: 1 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4) Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.  22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 7169020E71 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: Lotto  2:  Pinze  per  chirurgia  addominale
Lotto n.: 2 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 3190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.   22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione
delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora al termine del
periodo  di  durata  contrattuale,  non   tutto   l'importo   massimo
contrattuale previsto,  anche  eventualmente  incrementato  ai  sensi
dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 7169035AD3 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: Lotto 3: Pinze per chirurgia Vascolare  Lotto
n.: 3 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 7169038D4C 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: Lotto 4: Clips Vascolari Lotto n.: 4 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.   22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 7169041FC5 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:Lotto 5: Clamp per chirurgia  vascolare  Lotto
n.: 5 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.   22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 7169043170 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: Lotto 6: Costotomo Lotto n.: 6 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 7169045316 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:   Lotto   7:   Divaricatori   per   chirurgia
addominale Lotto n.: 7 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.   22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 716904858F 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: Lotto 8: Divaricatori per chirurgia  generale
Lotto n.: 8 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi  qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 7169050735 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: 
  Lotto 9: Divaricatori costali e sternali Lotto n.: 9 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione 
  Criterio di qualita' - Nome: offerta  tecnica  /  Ponderazione:  70
Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 7169054A81 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: Lotto 10: Forbici Lotto n.: 10 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 7169058DCD 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: Lotto 11: Ganci Lotto n.: 11 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 7169059EA0 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione:Lotto 12: Manici per bisturi Lotto n.: 12 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi  qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 716906104B 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: Lotto  13:  Pinze  per  chirurgia  addominale
Lotto n.: 13 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione 
  Criterio di qualita' - Nome: offerta  tecnica  /  Ponderazione:  70
Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 716906211E 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: Lotto 14: Pinze per chirurgia vascolare Lotto
n.: 14 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi  qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 71690631F1 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:Lotto 15: Pinze per chirurgia  generale  Lotto
n.: 15 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi  qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 7169065397 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:Lotto 16: Pinze per chirurgia  toracica  Lotto
n.: 16 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.   22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG: 716906646A 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:Lotto 17: Portaghi Lotto n.: 17 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.   22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi  qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 716906753D 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: Lotto 18: Guaine copristrumenti Lotto n.: 18 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 7169068610 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: Lotto 19: Sistema di divaricazione Lotto  n.:
19 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.   22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 71690707B6 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: Lotto 20: Scollaperiostio Lotto n.: 20 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 7169071889 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: Lotto 21: Sonde Lotto n.: 21 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi  qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 716907295C 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: Lotto 22: Spatole Lotto n.: 22 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione e che saranno indicate negli  Ordinativi
di Fornitura come piu'  dettagliatamente  riportato  nel  "Capitolato
Tecnico", previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  22
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico Toracico Addominale, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi  qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 7169075BD5 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1)Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura
Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 150-310016 
  IV.2.8)Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.2.9)Informazioni relative alla fine della validita'  dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 1 
  Denominazione:Lotto 1: Cannule 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione  ufficiale:  B.
BRAUN MILANO S.p.A. Citta': Milano 
  Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto: 329.47 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del
lotto: 211,14 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.:  2  Lotto
n.: 2 
  Denominazione:Lotto 2: Pinze per chirurgia addominale 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no 
  V.1) Informazioni relative  alla  non  aggiudicazione  L'appalto/il
lotto non e' aggiudicato 
  Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande
di partecipazione 
  appalto 
  Contratto d'appalto n.3: Lotto n.: 3 
  Denominazione: Lotto 3: Pinze per chirurgia Vascolare 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale:  B.
BRAUN MILANO S.p.A. Citta': Milano 
  Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto: 247,87 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del
lotto: 229,21 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti Sezione 
  Contratto d'appalto n.: 4 Lotto n.: 4 
  Denominazione: Lotto 4: Clips Vascolari 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
Biocommerciale S.r.l. Citta': Castenaso  Codice  NUTS:  ITH55  Paese:
Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
171.981,75 EUR  Valore  totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto:
122.923,38 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.:  5  Lotto
n.: 5 
  Denominazione: Lotto 5: Clamp per chirurgia vascolare 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si' 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale:  CEA
SPA Citta': milano 
  Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.3)Nome e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
CARLO BIANCHI SRL Citta': bergamo 
  Codice NUTS: ITC46 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
164.046,53 EUR  Valore  totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto:
126.353,76 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 6 Lotto n.: 6 
  Denominazione: Lotto 6: Costotomo 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si' 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale:  CEA
SPA Citta': Milano 
  Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.3)Nome e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
CARLO BIANCHI SRL Citta': Bergamo 
  Codice NUTS: ITC46 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:   9.393,99   EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 7.910.64 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 7 Lotto n.: 7 
  Denominazione:Lotto 7: Divaricatori per chirurgia addominale 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione  ufficiale:  B.
BRAUN MILANO S.p.A. Citta': Milano 
  Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
307.094,33 EUR  Valore  totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto:
110.853,58 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 8 Lotto n.: 8 
  Denominazione: Lotto 8: Divaricatori per chirurgia generale 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione  ufficiale:  B.
BRAUN MILANO S.p.A. Citta': Milano 
  Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto: 850.16 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del
lotto: 540.65 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 9 Lotto n.: 9 
  Denominazione: Lotto 9: Divaricatori costali e sternali 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione  ufficiale:  B.
BRAUN MILANO S.p.A. Citta': Milano 
  Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
138.413,91 EUR 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 59.195,74 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 10 Lotto n.: 10 
  Denominazione:Lotto 10: Forbici 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
Biocommerciale S.r.l. Citta': Castenaso  Codice  NUTS:  ITH55  Paese:
Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:   8.745,32   EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 5.600,94 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 11 Lotto n.: 11 
  Denominazione: Lotto 11: Ganci 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si' 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale:  CEA
SPA Citta': Milano 
  Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
CARLO BIANCHI SRL Citta': bergamo 
  Codice NUTS: ITC46 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto: 43.27 EUR Valore totale del contratto  d'appalto/del
lotto: 32.88 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 12 Lotto n.: 12 
  Denominazione:Lotto 12: Manici per bisturi 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerteNumero di offerte pervenute: 3 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economiici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione  ufficiale:  B.
BRAUN MILANO S.p.A. 
  Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia  Il  contraente  e'
una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto: 60.62 EUR Valore totale del contratto  d'appalto/del
lotto: 43.20 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 13 Lotto n.: 13 
  Denominazione:Lotto 13: Pinze per chirurgia addominale 
  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  si'   V.2)
Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si' 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: CEA
SPA Citta': Milano 
  Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
CARLO BIANCHI SRL Citta': Bergamo 
  Codice NUTS: ITC46 Paese: ItaliaIl contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
172 220.88 EUR Valore totale del contratto  d'appalto/del  lotto:  92
861.67 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 14 Lotto n.: 14 
  Denominazione:Lotto 14: Pinze per chirurgia vascolare 
  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  si'   V.2)
Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione  ufficiale:  B.
BRAUN MILANO S.p.A. Citta': Milano 
  Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto: 758,35 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del
lotto: 486,10 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 15 Lotto
n.: 15 
  Denominazione: Lotto 15: Pinze per chirurgia generale 
  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  si'   V.2)
Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  Denominazione
ufficiale: Biocommerciale S.r.l. Citta': Castenaso Codice NUTS: ITH55
Paese: Italia 
  Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  10  530.54  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 3.892,22 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 16  Lotto
n.: 16 Denominazione: Lotto 16: Pinze per chirurgia toracica 
  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  si'   V.2)
Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale:  B.
BRAUN MILANO S.p.A. 
  Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia  Il  contraente  e'
una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  74  658.62  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 36 881.12 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 17 Lotto n.: 17 
  Denominazione: Lotto 17: Portaghi 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Denominazione ufficiale: B.  BRAUN  MILANO  S.p.A.  Citta':  Milano
Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia 
  Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  2  716.98   EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 1 768.38 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 18 Lotto n.: 18 
  Denominazione: Lotto 18: Guaine copristrumenti 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no 
  V.1) Informazioni relative  alla  non  aggiudicazione  L'appalto/il
lotto non e' aggiudicato 
  Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande
di partecipazione 
  Contratto d'appalto n.: 19 Lotto n.: 19 
  Denominazione: Lotto 19: Sistema di divaricazione 
  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  si'   V.2)
Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
Biocommerciale S.r.l. Citta': Castenaso  Codice  NUTS:  ITH55  Paese:
Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  40.482,00   EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 14.548,26 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 20 Lotto n.: 20 
  Denominazione:Lotto 20: Scollaperiostio 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si' 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale:  CEA
SPA Citta': Milano 
  Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.3)Nome e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
CARLO BIANCHI SRL Citta': Bergamo 
  Codice NUTS: ITC46 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  20  417.20  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 10 672.49 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 21Lotto n.: 21 
  Denominazione:Lotto 21: Sonde 
  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:   no   V.1)
Informazioni relative alla non aggiudicazione 
  L'appalto/il lotto non e' aggiudicato 
  Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande
di partecipazione 
  di appalto Contratto d'appalto n.: 22 Lotto n.: 22 
  Denominazione: Lotto 22: Spatole 
  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:   no   V.1)
Informazioni relative alla non aggiudicazione 
  L'appalto/il lotto non e' aggiudicato 
  Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande
di partecipazione 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Procedura di gara aggiudicata da ARCA S.p.A. oggetto di fusione per
incorporazione in Azienda Regionale per l'Innovazione e gli Acquisiti
S.p.A. - ARIA S.p.A. avvenuta in data 1 luglio 2019. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo  regionale  della
Lombardia Indirizzo postale: Via Corridoni 39 
  Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia 
  VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3)Procedure di ricorso 
  Informazioni  dettagliate  sui   termini   di   presentazione   dei
ricorsi:Contro il presente  bando  di  gara  e'  proponibile  ricorso
avanti il TAR di Milano entro 30  giorni  dalla  pubblicazione  sulla
GURI. 
  VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle
procedure di ricorso 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25/11/2019 

               Il responsabile unico del procedimento 
                           Carmen Schweigl 

 
TX20BGA4294
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.