PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Servizio Appalti

Sede: via Dogana n. 8 - 38122 Trento (TN), Italia
Punti di contatto: Pec: serv.appalti@pec.provincia.tn.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 21-2-2020)

 
                Avviso di annullamento bando di gara 
 

  Oggetto: appalto della fornitura e posa  in  opera  di  dispositivi
elettronici di gestione conferimenti su  strutture  semi-interrate  e
contenitori stradali esistenti, compresi service di gestione  dati  e
manutenzione  dei  dispositivi  elettronici  sul   territorio   della
Comunita' della Valle di Sole (TN). Cig  7872992686.  CPV:  44613800.
Valore totale: € 676.550,00. Tipo procedura: aperta ai sensi art.  60
D.Lgs. 50/2016, SU DELEGA DELLA Comunita' della Valle di Sole (TN). 
  Criterio aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente  piu'
vantaggiosa  ai  sensi  artt.  16-17   L.P.   2/2016.   Pubblicazioni
precedenti: bando di gara GU  2019/S  100-241671  d.d.  24/05/19,  in
G.U.R.I. n. 63 del 31/05/19. Il T.R.G.A. di Trento con  sentenza  144
d.d. 29/10/2019 ha disposto l'annullamento degli atti della procedura
di gara. Data spedizione avviso alla UE: 14/02/20. 

                            Il dirigente 
                         dott. Paolo Fontana 

 
TX20BHA4123
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.