ESTAR - FIRENZE
Regione Toscana

Sede legale: via S. Salvi n. 12 - 50135 Firenze
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 21-2-2020)

 
   Avviso di rettifica bando di gara - Servizi di gestione archivi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione,  e
indirizzo: ESTAR, Ente di Supporto Tecnico  Amministrativo  Regionale
Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. Persona di contatto: Laura Saredo
Parodi  UOC  Servizi  Vari  Tecnico  Amministrativi  tel.  0508662667
e-mail: laura.saredo@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITI17.  Indirizzi
Internet: www.estar.toscana.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1)  Denominazione:  Servizio  di  gestione
archivi, digitalizzazione e scarto della documentazione sanitaria  ed
amministrativa delle AA.SS. del SSR. N. riferimento: CIG  81294423C3.
II.1.2) Codice CPV principale: 92512000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta per
la conclusione di una Convenzione Quadro per il Servizio di  gestione
archivi, digitalizzazione e scarto della documentazione sanitaria  ed
amministrativa delle Aziende Sanitarie della Regione Toscana. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 14/02/20. VI.6) Riferimento  dell'avviso  originale:
n. di avviso nella GU  S:  2019/S  245-0603300  -  GURI  n.  149  del
20/12/19. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE VII.1.2)  Testo  da  correggere  nell'avviso
originale: 
  n. della  sezione  II.2.4  Punto  in  cui  si  trova  il  testo  da
modificare:  Descrizione  dell'appalto,  anziche':  Importo  a   base
d'asta, calcolato sui fabbisogni  iniziali:  €.13.907.592,32,  leggi:
Importo  a  base   d'asta,   calcolato   sui   fabbisogni   iniziali:
€.12.483.541,60. n. della sezione III.1.3 Punto in cui  si  trova  il
testo  da   modificare:   Livelli   minimi   di   capacita'   tecnica
eventualmente  richiesti,  anziche':   aver   svolto   nel   triennio
precedente   il   bando   servizi   similari    (gestione    archivi,
digitalizzazione, scarto documentale) per un importo pari o superiore
a €. 6.500.000,00, oneri fiscali  esclusi,  leggi:  aver  svolto  nel
triennio precedente il  bando  servizi  similari  (gestione  archivi,
digitalizzazione, scarto documentale) per un importo pari o superiore
a €.6.000.000,00, oneri fiscali  esclusi.  n.  della  sezione  IV.2.2
Punto in cui  si  trova  il  testo  da  modificare:  Termine  per  il
ricevimento delle offerte, anziche': data 10/02/20 ore 16:00,  leggi:
17/03/20 ore 16:00. n. della sezione IV.2.7 Punto in cui si trova  il
testo da modificare: Modalita' di apertura delle  offerte,  anziche':
data  11/02/20,  leggi:  data  18/03/20  ore  10:00.   VII.2)   altre
informazioni  complementari:  Determina  di  rettifica:   n.206   del
14/02/20.  I  chiarimenti  sulla  gara  devono   pervenire,   tramite
piattaforma, entro il 04/03/20. 

Il direttore U.O.C. servizi ad alta integrazione sanitaria e sociale 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX20BHA4130
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.