Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di rettifica bando di gara - Servizi di gestione archivi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, e indirizzo: ESTAR, Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. Persona di contatto: Laura Saredo Parodi UOC Servizi Vari Tecnico Amministrativi tel. 0508662667 e-mail: laura.saredo@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITI17. Indirizzi Internet: www.estar.toscana.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di gestione archivi, digitalizzazione e scarto della documentazione sanitaria ed amministrativa delle AA.SS. del SSR. N. riferimento: CIG 81294423C3. II.1.2) Codice CPV principale: 92512000. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta per la conclusione di una Convenzione Quadro per il Servizio di gestione archivi, digitalizzazione e scarto della documentazione sanitaria ed amministrativa delle Aziende Sanitarie della Regione Toscana. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/02/20. VI.6) Riferimento dell'avviso originale: n. di avviso nella GU S: 2019/S 245-0603300 - GURI n. 149 del 20/12/19. SEZIONE VII: MODIFICHE VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: n. della sezione II.2.4 Punto in cui si trova il testo da modificare: Descrizione dell'appalto, anziche': Importo a base d'asta, calcolato sui fabbisogni iniziali: €.13.907.592,32, leggi: Importo a base d'asta, calcolato sui fabbisogni iniziali: €.12.483.541,60. n. della sezione III.1.3 Punto in cui si trova il testo da modificare: Livelli minimi di capacita' tecnica eventualmente richiesti, anziche': aver svolto nel triennio precedente il bando servizi similari (gestione archivi, digitalizzazione, scarto documentale) per un importo pari o superiore a €. 6.500.000,00, oneri fiscali esclusi, leggi: aver svolto nel triennio precedente il bando servizi similari (gestione archivi, digitalizzazione, scarto documentale) per un importo pari o superiore a €.6.000.000,00, oneri fiscali esclusi. n. della sezione IV.2.2 Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte, anziche': data 10/02/20 ore 16:00, leggi: 17/03/20 ore 16:00. n. della sezione IV.2.7 Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita' di apertura delle offerte, anziche': data 11/02/20, leggi: data 18/03/20 ore 10:00. VII.2) altre informazioni complementari: Determina di rettifica: n.206 del 14/02/20. I chiarimenti sulla gara devono pervenire, tramite piattaforma, entro il 04/03/20. Il direttore U.O.C. servizi ad alta integrazione sanitaria e sociale dott.ssa Lucia Sabbatini TX20BHA4130