Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara Stazione Unica Appaltante: Provincia di Foggia, Piazza XX Settembre 20, Foggia, Tel. 0881791111 - www.provincia.foggia.it - Responsabile del procedimento: Ing. Pietro Zaccaro del Comune di San Severo. Oggetto: - interventi di manutenzione straordinaria post indagini diagnostiche sui solai dell'edificio scolastico "Via Ergizio" San Severo C.U.P. J71E17000030001 - C.I.G. 821643617C - CPV 45450000-6. Importo complessivo dell'appalto, comprensivo del costo della manodopera, con corrispettivo a corpo di € 1.140.674,36, IVA esclusa, di cui: Importo soggetto a ribasso d'asta, al netto degli oneri di sicurezza € 1.078.224,76; Costi della sicurezza non soggetti a ribasso € 62.449,60. Categ. Prevalente OG2 classe III. Il tempo utile per consegnare ultimati i lavori in appalto e' di 365 gg. Procedura aperta https://appalti.provincia.foggia.it/PortaleAppalti/ secondo il criterio dell'offerta a massimo ribasso. Termine ricezione offerte: 17.03.2020 ore 09:30; Apertura offerte: 17.03.2020 ore 10.30. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.provincia.foggia.it http://www.comune.san-severo.fg.it Il responsabile della S.U.A. ing. Giuseppe Cela TX20BFE4540