Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8152290A85 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monza, Servizio Gare. SEZIONE II: OGGETTO Appalto della gestione dei servizi della biblioteca San Gerardo di Monza. Valore contrattuale complessivo € 1.029.600,00 (I.V.A. esclusa ex art. 10, c. 22, DPR 633/1972) di cui € 936.000,00 per l'esecuzione del servizio per un periodo di 5 anni ed € 93.600,00 per l'eventuale periodo di proroga di 6 mesi (art. 106, c. 11, D.Lgs. 50/16). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO si rimanda al Bando e al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 09/04/2020 h. 12,00 Validita' offerta 360 gg. Seduta di gara 14/04/2020 h.9,30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI procedura espletata tramite la piattaforma Sintel. Documentazione disponibile sui siti www.comune.monza.it e www.ariaspa.it - Invio alla GUCE 20/02/2020 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Laura Beretta Il dirigente dott. Michele Siciliano TX20BFF4395