Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 821574573F SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Comune di Zibido San Giacomo con sede in p.zza Roma n. 1, Tel.0290020206. Le offerte dovranno essere inviate e fatte pervenire al Comune di Zibido San Giacomo, esclusivamente, in versione elettronica sulla piattaforma SINTEL di Aria S.p.A.: www.sintel.regione.lombardia.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dei lavori di "Realizzazione nuova Scuola Secondaria di Primo Grado del Comune di Zibido San Giacomo (Mi). CUP: E67B15000020006". L'importo complessivo posto a base di gara e' quantificato in Euro 4.013.933,19 (I.V.A. esclusa) di cui oneri della sicurezza € 100.000,00 Cat. Prevalente: OG1 - € 2.864.394,34 Cat. Scorporabile: OG11 - € 1.049.538,85. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti di partecipazione: vedi BANDO Disciplinare di gara. Il bando di gara integrale e tutta la documentazione sono liberamente scaricabili dai siti: www.comune.zibidosangiacomo.mi.it; www.aria.regione.lombardia.it. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta; Aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 36, comma 9-bis del D.Lgs. n. 50/2016; Termine ricezione offerte: data: 14/03/2020 Ora: 12:00; Apertura offerte: data: 16/03/2020 Ora: 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determinazione a contrattare n. 26 del 19/02/2020 del Responsabile Tecnico del Comune di Zibido San Giacomo (Mi). Procedure di ricorso T.A.R. Lombardia - Via Corridoni n. 39, 20122 Milano. R.U.P.: Massimo Panara - Responsabile Tecnico del Comune di Zibido San Giacomo (Mi) Il R.U.P. Massimo Panara TX20BFF4423