COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2 - 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio appalti e contratti
c.a. dott. Francesco Paparella
Tel. 0532419284; Fax 0532419397; E-mail f.paparella@comune.fe.it; Pec
uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 24-2-2020)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta per l'affidamento del servizio  di  supporto  alla
gestione dell'imposta comunale  sulla  pubblicita'  e  diritti  sulle
pubbliche affissioni (ICP DPA) e dei servizi  connessi  di  materiale
affissione/rimozione/smaltimento       dei       manifesti,        di
rimozione/installazione/smaltimento   dell'impiantistica    comunale,
nonche' del canone occupazione spazi ed aree pubbliche  (COSAP),  ivi
compresa la rimozione delle insegne di esercizio, per  la  durata  di
anni tre (CIG 81538387F9). Importo a base di gara €  2.052.000,00  al
netto di Iva (di cui € 1.200.000,00 quale stima costo manodopera). Ai
sensi  dell'art.  35  d.lgs  50/2016  il   valore   massimo   stimato
dell'appalto, comprensivo di eventuale rinnovo triennale e opzione di
proroga tecnica (circa 6 mesi) ai sensi dell'art. 106, comma  11  del
d.lgs 50/2016 e' di € 4.446.000,00 al netto di IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta  da  aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri meglio individuati
nel disciplinare di gara. E' previsto sopralluogo obbligatorio. Tutta
la  documentazione  per  partecipare  alla  presente   procedura   e'
reperibile, per  via  elettronica  in  accesso  libero,  gratuito  ed
integrale sul profilol committente www.comune.fe.it/contratti  e  sul
sito della Piattaforma  Telematica  di  Negoziazione  di  Intercenter
-SATER- http://intercenter.regione.emilia-romagna.it . Termine ultimo
per la presentazione delle offerte: 30/03/2020  ore  12,30.  Apertura
dei plichi: 03/04/2020 ore 10:00, presso  una  sala  della  Residenza
Municipale. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  Determina a contrarre n DD-2019-3233, PG-2019-10841  esecutiva  dal
23/12/2019 implementata dalla DD-2019-3261, PG-2019-162227  esecutiva
dal 31/12/2019. Bando spedito in GUUE in data 19/02/2020. 
  Responsabile della procedura di  gara:  Dr.ssa  Pierina  Pellegrini
-Dirigente  Settore  Programmazione  finanziaria.  Responsabile   del
Procedimento per servizio di supporto  ICP  DPA  e  servizi  connessi
dr.ssa   Pierina   Pellegrini   -Dirigente   Settore   Programmazione
finanziaria e Servizio  Tributi  Responabible  del  procedimento  per
servizio  di  supporto  COSAP  e  servizi  connessi  Dr.ssa   Evelina
Benvenuti  -Dirigente  Servizio   Commercio,   Lavoro   e   Attivita'
Produttive. 

               Il responsabile della procedura di gara 
                     dott.ssa Pierina Pellegrini 

 
TX20BFF4555
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.