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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Centrale Unica di Committenza Val di Cecina e Val di Fine presso il Comune di Rosignano Marittimo via dei Lavoratori 21 Rosignano Marittimo (LI) NUTS ITI 16 Indirizzo internet: http://www.comune.rosignano.li.it. Ufficio Centrale Unica di Committenza tel. 0586724370-362-466-327 e-mail f.bandini@comune.rosignano.li.it. Amministrazione pubblica locale 2. Stazione appaltante e luogo della prestazione: Comune di Cecina - NUTS ITI 16 RUP Antonio Salanitri tel. 0586611217, e-mail a.salanitri@comune.cecina.li.it Documenti disponibili all'indirizzo sopra indicato e sul sistema START https://start.toscana.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Servizi assicurativi del comune di Cecina - triennio 2020/2023 - polizze Responsabilita' Civile verso Terzi e Prestatori d'Opera, All Risks Patrimonio Immobiliare e Mobiliare, All Risks Opere d'Arte, Infortuni vari, RC Auto, Corpo Veicoli Terrestri (incendio, furto kasko e rischi diversi) - Tutela Legale - articolato in n. 7 lotti. Per tutti i lotti: tempo di esecuzione da progetto: triennio 2020-2023 dalla data di stipula del contratto. Opzione di proroga mesi 6 ex art. 106, comma 11, del d.lgs. n. 50/2016. Lotto n. 1: CPV 66516000-0 CIG: 8207179A5B NUTS ITI 16. Importo a base di gara: € 300.000,00 con oneri sicurezza pari a zero. Valore totale, compresa proroga tecnica, € 350.000,00. Lotto n. 2: CPV 66515200-5 CIG: 8207200BAF NUTS ITI 16. Importo a base di gara: € 105.000,00 con oneri sicurezza pari a zero. Valore totale compresa proroga tecnica € 122.500,00. Lotto n. 3: CPV 66515000-3 CIG: 8207235892 NUTS ITI 16. Importo a base di gara: € 12.600,00 con oneri sicurezza pari a zero. Valore totale compresa proroga tecnica € 14.700,00. Lotto n. 4: CPV 66512100-3 CIG: 8207240CB1 NUTS ITI 16. Importo a base di gara: € 15.000,00 con oneri sicurezza pari a zero. Valore totale compresa proroga tecnica € 17.500,00. Lotto n. 5: CPV 66516100-1 CIG: 820727271B NUTS ITI 16. Importo a base di gara: € 63.000,00 con oneri sicurezza pari a zero. Valore totale compresa proroga tecnica € 73.500,00. Lotto n. 6: CPV 66514110-0 CIG: 8207280DB3 NUTS ITI 16. Importo a base di gara: € 6.000,00 con oneri sicurezza pari a zero. Valore totale compresa proroga tecnica € 7.000,00. Lotto n. 7: CPV 66513100-0 CIG: 82072916C9 NUTS ITI 16. Importo a base di gara: € 15.000,00 con oneri sicurezza pari a zero. Valore totale compresa proroga tecnica € 17.500,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIUDIRICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie: articoli 93 e 103 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. E' richiesto contributo ANAC come da disciplinare. Condizioni di partecipazione: operatori economici ex articoli 3, comma 1, lettera p), e 45 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in possesso dei requisiti generali, di idoneita' professionale e di capacita' economico-finanziaria e tecnico-professionale di cui al disciplinare disponibile agli indirizzi sopra individuati. SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo secondo gli elementi di valutazione di cui al disciplinare di gara. Non sono ammesse varianti. Sono ammesse migliorie al progetto posto a base di gara, secondo gli elementi di valutazione di cui al disciplinare di gara. Le offerte, in lingua italiana, dovranno essere presentate a mezzo sistema telematico regionale START entro e non oltre il giorno 27/03/2020 ore 13:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 31/03/2020 ore 9:00 presso Ufficio CUC in seduta pubblica con possibilita' di dichiarazioni a verbale solo per i titolari e i legali rappresentanti. E' possibile presentare offerte per uno o piu' lotti o per l'insieme dei lotti. SEZIONE V: CONDIZIONI DI ESECUZIONE Condizioni particolari di esecuzione di cui all'art. 24 del disciplinare di gara: per tutti i lotti la gestione dei contratti e' affidata al broker del comune di Cecina con riconoscimento della provvigione di cui al citato art. 24. Sono a carico dell'impresa assicurativa aggiudicataria gli obblighi informativi e di rendicontazione dei sinistri individuati nelle singole polizze di ciascun lotto. Ai sensi dell'art. 106 co. 1 lett. e) del Dlgs. N. 50/2016, ciascun contratto potra' essere modificato, in aumento o in diminuzione sino al 20% dell'importo contrattuale. E' ammesso subappalto nei limiti indicati nei documenti di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Il pagamento avverra' previa fatturazione elettronica. L'appalto non rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. Organo per eventuali ricorsi e informazioni: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana via Ricasoli, 40-50129 Firenze Tel. 055/267301. Data di invio alla G.U.U.E. 18/02/2020 Il dirigente della C.U.C. ing. Andrea Immorali TX20BFF4563