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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Umbria Salute e Servizi s.c. a r.l. - Centrale Regionale Acquisti in Sanita' - Via Enrico dal Pozzo - 06126 Perugia - Italia; Persona di contatto: Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni - S.S. Acquisizione Beni e Servizi - Via Tristano di Joannuccio, 1 - 05100 Terni - Dott.ssa Cinzia Angione - Telefono: +39 0744/205284; Fax: +39 0744/205252; E-mail c.angione@aospterni.it; Codice NUTS: ITI2; Indirizzo internet: Indirizzo principale: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute; Indirizzo del profilo del committente: http://www.umbriasalute.com/pagine/bandi-gare-cras I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute; Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Altro tipo: Societa' consortile in house delle aziende sanitarie della Regione Umbria; I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO - II.1) Entita' dell'appalto; II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di facchinaggio occorrente alle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Umbria. Numero di riferimento: 7650469. II.1.2) Codice CPV principale: 63110000; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta in forma centralizzata per l'affidamento del servizio di facchinaggio, suddiviso in n. 4 lotti, da destinare alle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Umbria, per un periodo di 36 mesi. ; II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa 3 233 169.96 EUR II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si; Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti:4; II.2) Descrizione - LE SEGUENTI INFORMAZIONI DEVONO ESSERE VALIDE PER TUTTI I LOTTI. Codici CPV supplementari: 63110000 Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI2; Luogo principale di esecuzione: Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Umbria; Criteri di aggiudicazione: I criteri di aggiudicazione di seguito: Criterio di qualita' - Nome: QUALITA'/Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30; Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 36; Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: si; Descrizione dei rinnovi: rinnovabile per ulteriori 24 mesi; Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; Informazioni relative alle opzioni: si; Descrizione delle opzioni: Art. 106 comma 1 lett a) del Dlgs 50/2016 e s.m.i., Opzione + 50 %. Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no; II.2.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di facchinaggio occorrente all'Azienda Ospedaliera di Perugia. CIG 8163697FDE. Lotto n. 1; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di Facchinaggio: Si precisa che il Valore annuo del Servizio - Azienda Ospedaliera di Perugia - e' pari ad € 73.434,59 + Iva; Valore triennale ad € 220.303,77 (+ oneri per la sicurezza= a 0) + Iva; Facolta' di ripetizione contratto (24 mesi) ad € 146.869,18; Opzione + 50%( Art. 106 comma 1 lett. a) del Codice) ad € 183.586,47; Valore massimo stimato = € 550.759,42; II.2.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di facchinaggio occorrente alla USL Umbria 1. CIG 8163717064. Lotto n. 2; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di Facchinaggio: Si precisa che il Valore annuo del Servizio - USL Umbria 1- e' pari ad € 153.237,22 +Iva; Valore triennale ad € 459.711,66 (+ oneri per la sicurezza = a 0); Facolta' di ripetizione contratto (24 mesi) ad € 306.474,44; Opzione + 50%( Art. 106 comma 1 lett. a) del Codice) ad € 383.093,05; Valore massimo stimato = € 1.149.279,15. II.2.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di facchinaggio occorrente alla USL Umbria 2. CIG 81637267CF. Lotto n. 3; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di Facchinaggio : Si precisa che il Valore annuo del Servizio -USL Umbria 2- e' pari ad € 145.602,95 + Iva; Valore triennale ad € 436.808,85 (+ oneri per la sicurezza = a € 300,00 oltre Iva); Facolta' di ripetizione contratto (24 mesi) ad € 291.205,9; Opzione + 50%( Art. 106 comma 1 lett. a) del Codice) ad € 364.007,37; Valore massimo stimato = € 1.092.022,12 (+oneri per la sicurezza pari a € 300,00 oltre Iva). II.2.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di facchinaggio occorrente all'azienda Ospedaliera di Terni. CIG 8163735F3A. Lotto n. 4. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di Facchinaggio: Si precisa che il Valore annuo del Servizio - Azienda Ospedaliera di Terni-e' pari ad € 58.814,57 + Iva; Valore triennale ad € 176.443,71 (+ oneri per la sicurezza = a € 500,00 oltre Iva); Facolta' di ripetizione contratto (24 mesi) ad € 117.629,14; Opzione + 50% ( Art. 106 comma 1 lett.a) del Codice) ad € 147.036,42; Valore massimo stimato = € 441.109,27 (+ oneri per la sicurezza = € 500,00 oltre Iva); SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE; III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura oppure nel registro delle Commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato membro o in uno dei paesi di cui all'art.83, comma 3 del codice, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato nel quale e' stabilito. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 27/04/2020 Ora locale: 13:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: ITALIANO; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 29/04/2020. Ora locale: 09:30. Luogo: S.S. Acquisizione Beni e Servizi dell'Azienda Ospedaliera "S. Maria" di Terni, sita in Via Tristano di Joannuccio,1. Nella data sopra indicata si procedera' esclusivamente all'esperimento della prima fase della procedura di gara: apertura documentazione amministrativa (busta A). Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Tutti i legali rappresentanti degli operatori economici partecipanti alla gara, oppure loro incaricati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: si; VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del Procedimento ai sensi dell'art.31 del D.lgs n. 50/2016 e' la Dott.ssa Cinzia Angione, Dirigente della S.S. Acquisizione Beni e Servizi dell'Azienda Ospedaliera di Terni. Si precisa che il valore massimo indicato nella Sezione II, al punto 1.5), comprende , il valore stimato per 36 mesi pari a € 1.293.267,99; il valore della Facolta' di ripetizione contratto(24 mesi) pari a € 862.178,66 ; l'Opzione + 50%( Art. 106 comma 1 lett.a) del Codice) pari a € 1.077.723,31; per un totale complessivo di € 3.233.169,96 (oltre Iva e oneri per la sicurezza pari ad € 300,00 per AUSL 2 e pari ad € 500,00 per la AOSP Terni. La Procedura sara' svolta mediante la Piattaforma telematica Net4Market raggiungibile all'indirizzo URL: https:// app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute. Il presente bando e tutta la documentazione relativa all'appalto di che trattasi e' pubblicata sulla predetta piattaforma telematica , sul sito www.aospterni.it e sul sito www.umbriasalute.com. Tutti gli operatori economici interessati potranno richiedere gratuitamente l'abilitazione alla piattaforma secondo quanto previsto dal disciplinare telematico. Umbria Salute si riserva la facolta' di sospendere, revocare e reindire il presente appalto ovvero di non affidare il Servizio oggetto del medesimo senza che cio' comporti alcuna pretesa, aspettativa o richiesta da parte degli operatori economici.; VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R dell'Umbria; Perugia; Codice postale: 06100; Italia; Tel. +39 0755755311; Data di spedizione del presente bando alla G.U. dell'Unione Europea: 13/02/2020. L'amministratore unico Umbria Salute e Servizi S.c. a r.l. arch. Umberto Piccioni TX20BFK4453