UMBRIA SALUTE E SERVIZI S.C. A R.L.
Centrale Regionale Acquisti in Sanita'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 24-2-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Umbria Salute e Servizi s.c. a r.l. -  Centrale  Regionale
Acquisti in Sanita' - Via Enrico dal Pozzo - 06126 Perugia -  Italia;
Persona di contatto: Azienda Ospedaliera S. Maria  di  Terni  -  S.S.
Acquisizione Beni e Servizi - Via Tristano di Joannuccio, 1  -  05100
Terni - Dott.ssa Cinzia Angione - Telefono: +39 0744/205284; Fax: +39
0744/205252;  E-mail  c.angione@aospterni.it;  Codice   NUTS:   ITI2;
Indirizzo          internet:          Indirizzo           principale:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute;   Indirizzo
del              profilo               del               committente:
http://www.umbriasalute.com/pagine/bandi-gare-cras I.2) L'appalto  e'
aggiudicato da una centrale di  committenza;  I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute;   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato. I.4) TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Altro
tipo: Societa' consortile in  house  delle  aziende  sanitarie  della
Regione Umbria; I.5) Principali settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta per  l'affidamento  del  servizio  di
facchinaggio occorrente alle Aziende Sanitarie ed  Ospedaliere  della
Regione Umbria. Numero di riferimento: 7650469.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 63110000; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve
descrizione:   Procedura   aperta   in   forma   centralizzata    per
l'affidamento del servizio di facchinaggio, suddiviso in n. 4  lotti,
da destinare alle Aziende  Sanitarie  ed  Ospedaliere  della  Regione
Umbria, per un periodo di 36 mesi. ; II.1.5) Valore  totale  stimato:
Valore, IVA esclusa 3  233  169.96  EUR  II.1.6)  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: si; Le offerte vanno  presentate  per  un  numero
massimo di lotti:4; II.2)  Descrizione  -  LE  SEGUENTI  INFORMAZIONI
DEVONO ESSERE VALIDE PER TUTTI I  LOTTI.  Codici  CPV  supplementari:
63110000 Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI2; Luogo principale  di
esecuzione: Aziende Sanitarie ed Ospedaliere  della  Regione  Umbria;
Criteri di aggiudicazione: I criteri di  aggiudicazione  di  seguito:
Criterio di qualita'  -  Nome:  QUALITA'/Ponderazione:  70  Prezzo  -
Ponderazione: 30; Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 36;
Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo:  si;  Descrizione  dei
rinnovi:  rinnovabile  per  ulteriori  24  mesi;  Informazioni  sulle
varianti: sono autorizzate varianti: no; Informazioni  relative  alle
opzioni: si; Descrizione delle opzioni: Art. 106 comma 1 lett a)  del
Dlgs 50/2016 e s.m.i., Opzione + 50 %. Informazioni relative ai fondi
dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  Europea:  no;  II.2.1)
Denominazione: Procedura aperta per  l'affidamento  del  servizio  di
facchinaggio  occorrente  all'Azienda  Ospedaliera  di  Perugia.  CIG
8163697FDE. Lotto n. 1; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di
Facchinaggio: Si precisa che il Valore annuo del Servizio  -  Azienda
Ospedaliera di Perugia -  e'  pari  ad  €  73.434,59  +  Iva;  Valore
triennale ad € 220.303,77 (+ oneri per la  sicurezza=  a  0)  +  Iva;
Facolta' di ripetizione contratto (24 mesi) ad € 146.869,18;  Opzione
+ 50%( Art. 106 comma 1 lett. a) del Codice) ad € 183.586,47;  Valore
massimo stimato =  €  550.759,42;  II.2.1)  Denominazione:  Procedura
aperta per l'affidamento del servizio di facchinaggio occorrente alla
USL Umbria  1.  CIG  8163717064.  Lotto  n.  2;  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Servizio di Facchinaggio:  Si  precisa  che  il  Valore
annuo del Servizio - USL Umbria 1- e'  pari  ad  €  153.237,22  +Iva;
Valore triennale ad € 459.711,66 (+ oneri per la sicurezza  =  a  0);
Facolta' di ripetizione contratto (24 mesi) ad € 306.474,44;  Opzione
+ 50%( Art. 106 comma 1 lett. a) del Codice) ad € 383.093,05;  Valore
massimo stimato = € 1.149.279,15.  II.2.1)  Denominazione:  Procedura
aperta per l'affidamento del servizio di facchinaggio occorrente alla
USL Umbria  2.  CIG  81637267CF.  Lotto  n.  3;  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Servizio di Facchinaggio : Si  precisa  che  il  Valore
annuo del Servizio -USL Umbria 2- e' pari  ad  €  145.602,95  +  Iva;
Valore triennale ad € 436.808,85 (+ oneri per  la  sicurezza  =  a  €
300,00 oltre Iva); Facolta' di ripetizione contratto (24 mesi)  ad  €
291.205,9; Opzione + 50%( Art. 106 comma 1 lett. a) del Codice) ad  €
364.007,37; Valore massimo stimato = € 1.092.022,12  (+oneri  per  la
sicurezza  pari  a  €  300,00  oltre  Iva).  II.2.1)   Denominazione:
Procedura aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di  facchinaggio
occorrente all'azienda Ospedaliera di Terni. CIG 8163735F3A. Lotto n.
4. II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Servizio  di  Facchinaggio:  Si
precisa che il Valore annuo del Servizio  -  Azienda  Ospedaliera  di
Terni-e' pari ad € 58.814,57 + Iva; Valore triennale ad €  176.443,71
(+ oneri per la sicurezza =  a  €  500,00  oltre  Iva);  Facolta'  di
ripetizione contratto (24 mesi) ad € 117.629,14; Opzione + 50% ( Art.
106 comma 1 lett.a) del  Codice)  ad  €  147.036,42;  Valore  massimo
stimato = € 441.109,27 (+ oneri per la sicurezza  =  €  500,00  oltre
Iva); 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE; III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di  Commercio  Industria,
Artigianato e  Agricoltura  oppure  nel  registro  delle  Commissioni
provinciali per  l'artigianato  per  attivita'  coerenti  con  quelle
oggetto  della  presente  procedura  di  gara.  Il  concorrente   non
stabilito in Italia ma in altro Stato membro o in uno  dei  paesi  di
cui all'art.83, comma 3 del codice, presenta dichiarazione giurata  o
secondo le modalita' vigenti nello  Stato  nel  quale  e'  stabilito.
III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  -  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)   Tipo   di
procedura:   Procedura   aperta;   IV.1.8)   Informazioni    relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  Si;  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte o delle  domande  di  partecipazione:  Data:  27/04/2020  Ora
locale: 13:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle
offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:   ITALIANO;   IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: Data:  29/04/2020.  Ora  locale:
09:30.  Luogo:  S.S.  Acquisizione  Beni   e   Servizi   dell'Azienda
Ospedaliera  "S.  Maria"  di  Terni,  sita   in   Via   Tristano   di
Joannuccio,1. Nella data sopra indicata si procedera'  esclusivamente
all'esperimento della prima fase della procedura  di  gara:  apertura
documentazione amministrativa (busta A). Informazioni  relative  alle
persone  ammesse  e  alla  procedura  di  apertura:  Tutti  i  legali
rappresentanti degli  operatori  economici  partecipanti  alla  gara,
oppure loro incaricati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si;  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: Responsabile del Procedimento ai sensi dell'art.31 del
D.lgs n. 50/2016 e' la Dott.ssa Cinzia Angione, Dirigente della  S.S.
Acquisizione Beni e Servizi dell'Azienda  Ospedaliera  di  Terni.  Si
precisa che il valore massimo indicato nella  Sezione  II,  al  punto
1.5),  comprende  ,  il  valore  stimato  per  36  mesi  pari   a   €
1.293.267,99; il valore della Facolta'  di  ripetizione  contratto(24
mesi) pari a € 862.178,66 ; l'Opzione + 50%( Art. 106 comma 1 lett.a)
del Codice) pari a € 1.077.723,31; per un  totale  complessivo  di  €
3.233.169,96 (oltre Iva e oneri per la sicurezza pari ad € 300,00 per
AUSL 2 e pari ad € 500,00 per  la  AOSP  Terni.  La  Procedura  sara'
svolta mediante la Piattaforma  telematica  Net4Market  raggiungibile
all'indirizzo                      URL:                      https://
app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute. Il presente bando e
tutta la documentazione  relativa  all'appalto  di  che  trattasi  e'
pubblicata  sulla  predetta  piattaforma  telematica   ,   sul   sito
www.aospterni.it e sul sito www.umbriasalute.com. Tutti gli operatori
economici    interessati    potranno     richiedere     gratuitamente
l'abilitazione  alla  piattaforma   secondo   quanto   previsto   dal
disciplinare telematico. Umbria Salute  si  riserva  la  facolta'  di
sospendere, revocare e reindire il presente  appalto  ovvero  di  non
affidare il Servizio oggetto del medesimo  senza  che  cio'  comporti
alcuna pretesa, aspettativa o  richiesta  da  parte  degli  operatori
economici.;   VI.4)   PROCEDURE   DI   RICORSO.   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Denominazione  ufficiale:
T.A.R dell'Umbria; Perugia; Codice postale: 06100; Italia;  Tel.  +39
0755755311;  Data  di  spedizione  del  presente  bando   alla   G.U.
dell'Unione Europea: 13/02/2020. 

     L'amministratore unico Umbria Salute e Servizi S.c. a r.l. 
                       arch. Umberto Piccioni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.