A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 24-2-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116933508,  e-mail:
mimperiale@cittadellasalute.to.it.  Codice  NUTS:  ITC11.   Indirizzi
internet www.cittadellasalute.to.it. I.3 Comunicazioni. La  procedura
di  gara  verra'  svolta  in  modalita'  telematica   attraverso   la
piattaforma telematica Sintel, di proprieta' di  Aria  Lombardia,  il
cui accesso  e'  consentito  dall'apposito  link  www.ariaspa.it.  La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica Sintel. La  documentazione  amministrativa  e  le  offerte
tecniche  ed  economiche  dovranno  essere  trasmesse  esclusivamente
attraverso  la  suddetta  piattaforma  telematica.   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-. Universitaria. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Servizio di
copertura  assicurativa  infortuni  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
66512000-2. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.5)  Valore  totale
stimato: ai sensi dell'art. 35,  comma  14  del  D.Lgs.  50/2016,  il
valore totale stimato dell'appalto (al netto  di  imposte  e/o  oneri
fiscali) per la durata prevista e  l'eventuale  proroga  tecnica  del
servizio (120 giorni) e'  pari  a  €  240.000,00-  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice  NUTS  ITC11.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio   di   copertura
assicurativa infortuni II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  Il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati nei documenti di gara.  II.2.6)  Valore  stimato:  L'importo
complessivo dei premi di € 213.333,33 (al netto di  imposte)  per  il
periodo  di  durata  certa  del   contratto   (30.04.2020-31.12.2022)
costituisce base d'asta.  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:
dalle ore  24:00  del  30.04.2020  alle  ore  24:00  del  31.12.2022.
II.2.14) Informazioni complementari. Responsabile del procedimento e'
il  dott.  Gianluigi  Bormida,   Direttore   supplente   della   S.C.
Provveditorato/Economato. Il CIG che identifica la  procedura  e'  il
seguente: 8216757A5F. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO.   III.1   Condizioni   di   partecipazione.    III.1.1.)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Si rinvia alla documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento delle  offerte:  ore  17.30  del  24/03/2020.
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La  procedura  di  gara  sara'
dichiarata aperta alle ore 10:00 del 25/03/2020. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.:
18/02/2020. 

     Il direttore supplente della S.C. provveditorato/economato 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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