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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: ARCS, Via Pozzuolo 330, Udine 33100, Italia, E-mail: arcs@certsanita.fvg.it, Codice NUTS: ITH42, Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.arcs.sanita.fvg.it; https://eappalti.regione.fvg.it. I.2) Appalto congiunto: I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: PC20SER011 - SErvizio di disinfestazione programmata contro le zanzare da svolgersi presso i Comuni della Regione Friuli Venezia Giulia (FVG). CIG: 821477786D. II.1.2) Codice CPV principale: 90923000 - Servizi di Disinfestazione. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: PC20SER011 Gara a procedura aperta, per l'affidamento del Servizio di Disinfestazione programmata contro le zanzare da svolgersi presso i comuni della Regione Friuli Venezia Giulia (FVG). II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: Euro 234.000,00. II.2.1) Descrizione: II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari: II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH42. Luogo principale di esecuzione: Comuni della Regione Friuli Venezia Giulia (FVG). II.2.4 Descrizione dell'appalto: Appalto in lotto unico; per il dettaglio vedasi disciplinare di gara e capitolato tecnico. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: Euro 234.000,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 2 mesi (da aprile a maggio 2020). II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: No. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici: II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione n. 137 del 19/02/2020. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare le conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare le conformita' ai requisiti: Si rimanda al Disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Si rimanda al Disciplinare di gara. III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati: III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto: III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta (Art. 60 comma 3 D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.). IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo: IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 09/03/2020. Ora locale: 12:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare: IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 10/03/2020. Ora locale: 11:00. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Attenzione: La seduta pubblica si svolgera' in modalita' telematica, secondo le disposizioni nel disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: No. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Obbligo di fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Le imprese dovranno, preventivamente e obbligatoriamente, effettuare la registrazione al portale https://eappalti.regione.fvg.it come previsto dal Disciplinare. In caso necessita' per l'utilizzo del portale riferirsi ai contatti indicati nell'apposita sezione del portale https://eappalti.regione.fvg.it. Per partecipare alla gara le imprese dovranno possedere la dotazione tecnica indicata nella sezione relativa ai requisiti minimi di sistema del portale https://eappalti.regione.fvg.it. La documentazione dovra' essere sottoscritta (se richiesto) con certificato di firma digitale valido, come da Disciplinare. Per il resto si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e' la Dott.ssa Elena Pitton. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia. Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121 - Italia. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20/02/2020. Il direttore S.C. dott. Elena Pitto TX20BFK4539