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Bando di gara Simog n. 7493663 - Procedura aperta, suddivisa in nove lotti, ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzata alla conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici in numero max di 3 per ciascun lotto di gara, per l'affidamento della fornitura di dispositivi di somministrazione e prelievo e taglienti con dispositivo di sicurezza occorrenti all'Asl di Teramo SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDI-RIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda unita' sanitaria locale Teramo, circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: dott.ssa Maria Teresa D'Eugenio tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet: www.aslteramo.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMONAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta, suddivisa in n. 9 (nove) lotti, ex art. 60 del d. lgs. n. 50/2016 finalizzata alla conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici in numero max di 3 (tre) per ciascun lotto di gara ex art. 54 comma 4 del citato d. lgs. 50/2016 per l'affidamento della fornitura di "dispositivi di somministrazione e prelievo e taglienti con dispositivo di sicurezza" occorrenti all'Asl di Teramo - Numero Gara Simog 7493663. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: fornitura; ASL Teramo. II.1.3) INFORMAZIONI SUGLI APPALTI PUBBLICI: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento della fornitura di dispositivi di somministrazione e prelievo e taglienti con dispositivo di sicurezza occorrenti all'Asl di Teramo - Numero Gara Simog 7493663. II.1.6) CPV 33190000. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si: 9 (nove). II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: il valore complessivo della gara e' stimato in € 2.920.300,00 I.V.A esclusa in cui e' computato il valore relativo al quinto dell'importo contrattuale complessivo (€ 440.800,00) ed il valore della proroga tecnica (€ 275.500,00) - Lotto 1: CIG 8218871AE6: € 1.510.500,00 - Lotto 2: CIG 82188899C1: € 477.000,00 - Lotto 3: CIG 8218894DE0: 13.250,00 - Lotto 4: CIG 821890789C: € 95.400,00 - Lotto 5: CIG 8218937160: € 286.200,00 - Lotto 6: CIG 8218951CEA: € 7.950,00 - Lotto 7: CIG 82189571E1: € 15.900,00 - Lotto 8: CIG 8218972E3E: € 31.800,00 - Lotto 9: CIG 8218990D19: € 482.300,00 . II.2.2) OPZIONI: si: art. 106 commi 11 e 12 D. Lgs.50/2016. II.2.3) INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 48 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI. III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 21/04/2019 ore 13,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 365 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 23/04/2019 ore 10:00. Luogo: si rinvia al disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 1443/2019 - numero gara 7493663. Il RUP e' la Dott.ssa Maria Teresa D'Eugenio. II) il capitolato speciale d'appalto ed il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito web della stazione appaltante all'indirizzo https://appalti.aslteramo.it/PortaleAppalti/it. III) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it. IV) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679, i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa la competenza arbitrale. VI.5) DATA DI TRASMISSIONE GUUE: 19/02/2020. Il direttore generale f.f. dott. Maurizio Di Giosia TX20BFK4565