Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda U.S.L Roma 3 - Via Casal Bernocchi, 73 - 00125 Roma; Telefono (+39)06.56487345 ; Indirizzo Internet (URL): www.aslromad.it; Posta elettronica (e-mail): acquisizione.benieservizi@aslroma3.it; approvvigionamenti@aslroma3.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di riciclo degli ausili di cui agli elenchi n. 2 e 3 D. M. 332/99 per i soggetti aventi diritto residenti nel territorio dell'ASL Roma 3. Importo a base d'asta €. 400.000,00 +IVA - CIG 821161463D. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo presunto a base d'asta. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Ricezione delle offerte: ore 12.00 del giorno 07.04.2020. Apertura delle offerte: 17/04/2020 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 20.02.2020. Il dirigente U.O.C. approvvigionamenti dott.ssa Diana Pasquarelli TX20BFK4572