AEM CREMONA S.P.A.
Sede legale: viale Trento e Trieste, 38 - 26100 Cremona (CR), Italia
Punti di contatto: acquisti@aemcremona.it
R.E.A.: CR-132438
Codice Fiscale: 00110040193
Partita IVA: 01070830193

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 24-2-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta per fornitura e montaggio  della  2ª
linea di cremazione e successiva sostituzione della 1ª  linea  presso
                      il Polo della Cremazione 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione:  AZIENDA  ENERGETICA  MUNICIPALE  SPA  -  Indirizzo:
Cremona,  Viale  Trento  e  Trieste   38   -   Punti   di   contatto:
esclusivamente         tramite         piattaforma         telematica
https://aemcremona-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepag
e.wp 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Denominazione  dell'appalto:  Procedura  aperta  per  fornitura   e
montaggio della 2^ linea  di  cremazione  e  successiva  sostituzione
della 1^ linea presso il Polo della Cremazione  -  Tipo  di  appalto:
fornitura e posa in opera -  Luogo  di  consegna:  Cremona,  via  dei
Cipressi 8 - CPV Appalto: 42350000-4 - Entita' totale dell'appalto: €
1.265.000,00 di  cui  €  15.000,00  per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso. Ai sensi dell'art. 23 comma 16  del  D.  Lgs.  n°
50/2016 e s.m.i. l'importo posto a base di  gara  comprende  i  costi
relativi alla manodopera che la Stazione Appaltante ha stimato  in  €
68.626,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Eventuali  Cauzioni  e  garanzie  richieste:   Provvisoria   di   €
25.300,00, pari al 2% dell'importo a base d'asta con le modalita'  di
cui all'art. 93 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - Definitiva nella misura
del 10% dell'importo contrattuale con le modalita'  di  cui  all'art.
103 del D. Lgs. 50/2016 e  s.m.i.  -  Condizioni  di  partecipazione:
operatori economici di cui agli artt. 45, 47 e 48 del D. Lgs. 50/2016
e s.m.i. nonche' in possesso dei requisiti previsti dal  disciplinare
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criteri  di   aggiudicazione:   L'affidamento   avverra'   mediante
procedura aperta  e  con  l'applicazione  del  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D. Lgs. n°
50/2016  e  s.m.i.  -  Informazioni  di   carattere   amministrativo:
esclusivamente        tramite        piattaforma        e-procurement
https://aemcremona-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepag
e.wp - Termine per la  ricezione  delle  offerte:  06/04/2020  -  ore
12:00:00. - Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza  fissata  per
la ricezione dell'offerta. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Le Imprese, per partecipare alla gara, devono  essere  in  possesso
dei requisiti previsti dal disciplinare di gara. La documentazione di
gara, unitamente agli elaborati di  progetto,  sono  disponibili  sul
sito  internet  www.aemcremona.it  e  sulla  piattaforma   telematica
aziendale
https://aemcremona-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepag
e.wp. La partecipazione non vincola la  Stazione  Appaltante  che  si
riserva  anche  la  facolta'  di  revocare,  annullare,   modificare,
sospendere   il   presente   Bando   approvato   dal   Consiglio   di
Amministrazione  nella  seduta  del  17/02/2020.  Le  risposte   agli
eventuali quesiti di interesse generale, che dovranno pervenire entro
il termine indicato nel  disciplinare  di  gara,  saranno  pubblicate
sulla piattaforma telematica aziendale come pure eventuali  ulteriori
informazioni e/o  delucidazioni  che  si  rendessero  opportune.  Gli
interessati sono pertanto invitati a consultare la  piattaforma  fino
alla data di scadenza per la presentazione delle offerte. 

                            Il presidente 
                           Massimo Siboni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.