Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara europea ARCA_2019_016 - Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Aria S.p.A. - Azienda regionale per l'innovazione e gli acquisti Numero di identificazione nazionale: Direzione Centrale Servizi ICT Indirizzo postale: Via T. Taramelli 26 Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Codice postale: 20124 Paese: Italia E-mail: protocollo@pec.ariaspa.it Tel.: +39 02 / 39331-1 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ariaspa.it Indirizzo del profilo di committente: www.sintel.regione.lombardia.it I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara europea a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti - ARCA_2019_016 Numero di riferimento: ARCA_2019_016 II.1.2) Codice CPV principale 30125110 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: L'appalto, suddiviso in 28 Lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore degli Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii., in osservanza di quanto disposto dal Decreto 13 febbraio 2014 (G.U. n. 58 dell'11 marzo 2014) e dall'allegato 2 recante "CRITERI AMBIENTALI MINIMI PER LE FORNITURE DI CARTUCCE TONER E A GETTO DI INCHIOSTRO E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI RITIRO E FORNITURA DI CARTUCCE TONER E A GETTO DI INCHIOSTRO". II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 3 041 579.88 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: BROTHER (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 80378904A9 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: CANON (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 803789699B II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: DELL (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Lotto n.: 3 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 8037901DBA. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: EPSON (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Lotto n.: 4 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 8037903F60 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: FOTOCONDUTTORE BROTHER - ORIGINALE Lotto n.: 5 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 80379072B1 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: FOTOCONDUTTORE EPSON - ORIGINALE Lotto n.: 6 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 8038211D8C II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: FOTOCONDUTTORE HP - ORIGINALE Lotto n.: 7 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 803831428F II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: FOTOCONDUTTORE LEXMARK - ORIGINALE Lotto n.: 8 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 8038317508 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: HP (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Lotto n.: 9 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 8038328E19 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: KIT TRASFERIMENTO LEXMARK - ORIGINALE Lotto n.: 10 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 8038334310 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: KONIKA (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Lotto n.: 11 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 80383429A8 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: KYOCERA (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Lotto n.: 12 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 8038346CF4. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: LEXMARK (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Lotto n.: 13 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 80383521EB II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: OLIVETTI (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Lotto n.: 14 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 80383586DD. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: PANASONIC (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Lotto n.: 15 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 80383987DF II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: - RIMAGE (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Lotto n.: 16 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 80383998B2. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: - SAMSUNG (TONER, CARTUCCE E NASTRI) Lotto n.: 17 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 8038400985. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: TONER FOTOCOPIATRICE TOSHIBA - ORIGINALE Lotto n.: 18 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 8038405DA4 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: XEROX (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Lotto n.: 19 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 80384090F5. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: ZEBRA (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Lotto n.: 20 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 8038414514. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: BROTHER (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - RIGENERATO Lotto n.: 21 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 80384166BA. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: DELL (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - RIGENERATO Lotto n.: 22 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 8038419933. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: EPSON (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - RIGENERATO Lotto n.: 23 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 8038422BAC. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: FOTOCONDUTTORE BROTHER - RIGENERATO Lotto n.: 24 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 8038426EF8. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: HP (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - RIGENERATO Lotto n.: 25 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 8038430249. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: KYOCERA (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - RIGENERATO Lotto n.: 26 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 8038434595. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: LEXMARK (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - RIGENERATO Lotto n.: 27 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 803843673B. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: SAMSUNG (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - RIGENERATO Lotto n.: 28 II.2.2) Codici CPV supplementari 30125110 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi degli Enti e delle Amministrazioni che aderiranno alla Convenzione II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di toner, cartucce e nastri per stampanti nonche' la prestazione di servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, a favore Enti di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 e ss.mm.ii. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ARIA si riserva la facolta' di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell'importo complessivo aggiudicato, come meglio indicato nel Disciplinare di gara, e fino al raggiungimento del medesimo. La Convenzione, della durata di 24 (ventiquattro) mesi, potra' essere prorogata fino ad ulteriori 6 (sei) mesi, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l'Importo Massimo Contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. In aggiunta, ARCA si riserva la facolta' di rinnovare la Convenzione, alle medesime condizioni, per una durata massima pari alla durata della Convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo complessivo aggiudicato, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 8038440A87 Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 188-456750 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 1 Denominazione: Brother (toner, cartucce e nastri) - originale Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 7 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Office Depot Italia S.r.l. Citta': Assago Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 360 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 244 800.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 2 Lotto n.: 2 Denominazione: CANON (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ERREBIAN SPA Citta': Pomezia Codice NUTS: ITI43 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 800 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 537 200.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 3 Lotto n.: 3 Denominazione: DELL (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ECO LASER INFORMATICA SRL Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 6 500.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 6 305.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 4 Lotto n.: 4 Denominazione: EPSON (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ECO LASER INFORMATICA SRL Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 488 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 424 560.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 5 Lotto n.: 5 Denominazione: FOTOCONDUTTORE BROTHER - ORIGINALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ERREBIAN SPA Citta': Pomezia Codice NUTS: ITI43 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 30 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 20 832.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 6 Lotto n.: 6 Denominazione: FOTOCONDUTTORE EPSON - ORIGINALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ERREBIAN SPA Citta': Pomezia Codice NUTS: ITI43 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 40 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 38 400.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 7 Lotto n.: 7 Denominazione: FOTOCONDUTTORE HP - ORIGINALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: OFFICE DEPOT ITALIA SRL Citta': Assago Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 8 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 5 440.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 8 Lotto n.: 8 Denominazione: FOTOCONDUTTORE LEXMARK - ORIGINALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ERREBIAN SPA Citta': Pomezia Codice NUTS: ITI43 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 128 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 114 803.20 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 9 Lotto n.: 9 Denominazione: HP (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 7 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: LA TECNICA SPA Citta': Curno Codice NUTS: ITC46 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 520 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 201 708.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 10 Lotto n.: 10 Denominazione: KIT TRASFERIMENTO LEXMARK - ORIGINALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ERREBIAN SPA Citta': Pomezia Codice NUTS: ITI43 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2 600.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2 340.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 11 Lotto n.: 11 Denominazione: KONIKA (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: MIDA SRL Citta': Verona Codice NUTS: ITH31 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 31 200.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 27 877.20 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 12 Lotto n.: 12 Denominazione: KYOCERA (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ALEX OFFICE & BUSINESS SRL Citta': Benevento Codice NUTS: ITF32 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 240 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 127 200.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 13 Lotto n.: 13 Denominazione: LEXMARK (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ECO LASER INFORMATICA SRL Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 520 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 390 000.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 14 Lotto n.: 14 Denominazione: OLIVETTI (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: INGROS CARTA GIUSTACCHINI SPA Citta': Roncadelle Codice NUTS: ITC47 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 52 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 45 240.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 15 Lotto n.: 15 Denominazione: PANASONIC (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: INGROS CARTA GIUSTACCHINI SPA Citta': Roncadelle Codice NUTS: ITC47 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 7 800.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 7 410.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 16 Lotto n.: 16 Denominazione: - RIMAGE (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: INGROS CARTA GIUSTACCHINI SPA Citta': Roncadelle Codice NUTS: ITC47 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 26 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 24 700.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 17 Lotto n.: 17 Denominazione: - SAMSUNG (TONER, CARTUCCE E NASTRI) Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 6 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: MIDA SRL Citta': Verona Codice NUTS: ITH31 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 520 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 470 236.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 18 Lotto n.: 18 Denominazione: TONER FOTOCOPIATRICE TOSHIBA - ORIGINALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ERREBIAN SPA Citta': Pomezia Codice NUTS: ITI43 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1 300.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 253.20 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 19 Lotto n.: 19 Denominazione: XEROX (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: MIDA SRL Citta': Verona Codice NUTS: ITH31 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 400 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 242 160.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 20 Lotto n.: 20 Denominazione: ZEBRA (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - ORIGINALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ERREBIAN SPA Citta': Pomezia Codice NUTS: ITI43 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 23 400.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 17 999.28 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 21 Lotto n.: 21 Denominazione: BROTHER (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - RIGENERATO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ALEX OFFICE & BUSINESS SRL Citta': Benevento Codice NUTS: ITF32 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 200 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 13 000.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 22 Lotto n.: 22 Denominazione: DELL (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - RIGENERATO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: CRC SRL Citta': Redavalle Codice NUTS: ITC48 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 4 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 668.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 23 Lotto n.: 23 Denominazione: EPSON (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - RIGENERATO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ALEX OFFICE & BUSINESS SRL Citta': Benevento Codice NUTS: ITF32 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 52 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 6 240.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 24 Lotto n.: 24 Denominazione: FOTOCONDUTTORE BROTHER - RIGENERATO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ALEX OFFICE & BUSINESS SRL Citta': Benevento Codice NUTS: ITF32 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 8 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 640.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 25 Lotto n.: 25 Denominazione: HP (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - RIGENERATO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 6 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: CRC SRL Citta': Redavalle Codice NUTS: ITC48 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 520 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 28 288.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 26 Lotto n.: 26 Denominazione: KYOCERA (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - RIGENERATO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ALEX OFFICE & BUSINESS SRL Citta': Benevento Codice NUTS: ITF32 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 12 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 680.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 27 Lotto n.: 27 Denominazione: LEXMARK (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - RIGENERATO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ALEX OFFICE & BUSINESS SRL Citta': Benevento Codice NUTS: ITF32 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 120 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 6 600.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 28 Lotto n.: 28 Denominazione: SAMSUNG (TONER, CARTUCCE E NASTRI) - RIGENERATO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ALEX OFFICE & BUSINESS SRL Citta': Benevento Codice NUTS: ITF32 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 400 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 34 000.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Procedura indetta da ARCA S.p.A. oggetto, dal 1.7.2019, di operazione straordinaria di fusione per incorporazione e pertanto aggiudicata da: Aria S.p.A. - Azienda regionale per l'innovazione e gli acquisti S.p.A. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale della Lombardia Indirizzo postale: Via Corridoni 39 Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR di Milano entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13/02/2020 Il responsabile unico del procedimento Carmen Schweigl TX20BGA4394