COMUNE DI TERNI
Sede legale: piazza Mario Ridolfi, 1 - 05100 Terni (TR), Italia
Codice Fiscale: 00175660554

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 24-2-2020)

 
Esito di gara - Affidamento  del  servizio  di  gestione  del  canile
         municipale di Colleluna - Strada di Lagarello n. 26 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Terni - Direzione  Lavori
Pubblici - Manutenzioni - Corso del Popolo, 30  Terni.  Codice  NUTS:
ITI22. Codice postale 05100.  Paese:  Italia.  Persona  di  contatto:
Dott.            Federico             Nannurelli.             E-mail:
federico.nannurelli@comune.terni.it. Tel.: +39 0744549570.  Indirizzi
Internet: Indirizzo  principale:  http://www.comune.tr.it.  Indirizzo
del profilo di committente:  http://www.comune.tr.it.  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Ente locale. I.5) Principali  settori
di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Affidamento  del
servizio di gestione del canile municipale  di  Colleluna  Strada  di
Lagarello.  Numero  di  riferimento:  10/2019.  II.1.2)  Codice   CPV
principale: 98380000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve
descrizione:  Le  prestazioni  oggetto  dell'appalto  riguardano   la
gestione  del  Canile  Municipale  di  Colleluna  per  assicurare  il
servizio di custodia ed il mantenimento dei cani ai sensi della  L.R.
11/2015 e s.m.i. (T.U. Regionale in  materia  di  Sanita'  e  Servizi
Sociali). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  non
e' suddiviso  in  lotti.  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa): Valore, IVA esclusa: 595.758,89 EUR. 
  II.2) Descrizione: II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22.
Luogo  principale  di   esecuzione:   Terni.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: 
  Criterio di qualita': Organizzazione e procedure  per  la  gestione
del  canile/  Ponderazione:  20;  Criterio  di  qualita':   Attivita'
qualitative per la gestione del canile/Ponderazione: 30; Criterio  di
qualita': Progetto sociale/Ponderazione: 10;  Criterio  di  qualita':
Progetto di assorbimento/ Ponderazione: 10.  Prezzo  -  Ponderazione:
30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzione  di  rinnovo
per ulteriori 2 (due) anni ai sensi dell'art. 35, comma 4, del D.lgs.
n. 50/2016. Opzione di proroga tecnica ai sensi dell'art. 106,  comma
11, del D.lgs. n. 50/2016. II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da   fondi   dell'Unione   europea.   II.2.14)
Informazioni  complementari:  Per  tutto  quanto  non  previsto   nel
presente bando si rinvia al disciplinare di gara integrale pubblicato
sul sitowww.comune.terni.it, sezione "amministrazione  trasparente  -
bandi  di   gara   e   contratti"   e   sulla   piattaformaNet4market
raggiungibile            al            seguente            indirizzo:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.  IV.1.8)  Informazioni  relative
all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP):   l'appalto   non   e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2)  Informazioni
di  carattere  amministrativo:   IV.2.1)   Pubblicazione   precedente
relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S
147-362098. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  si'.  V.2)
Aggiudicazione di appalto: V.2.2) Informazioni sulle offerte:  Numero
di offerte pervenute: 1. L'appalto non  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici; V.2.3) Nome  e  indirizzo  del
contraente: Societa' Cooperativa Sociale ALIS. Citta': Terni.  Codice
NUTS: ITI22. Paese: Italia. Il contraente e'  una  PMI:  si'.  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore
totale inizialmente stimato  del  contratto  d'appalto:  1.014.711,50
EUR. Valore totale del contratto d'appalto:  595.758,89  EUR.  V.2.5)
Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto  d'appalto
venga subappaltato: Percentuale: 5 %. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  valore  totale  stimato  Iva
esclusa di € 1.014.711,50, e'  comprensivo  dell'opzione  di  rinnovo
contrattuale biennale. Importo  a  base  d'asta:  €  608.826,90  (Iva
esclusa), di cui oneri di sicurezza da interferenze  non  soggetti  a
ribasso pari ad € 28.800,00 (Iva esclusa). 
  Responsabile Unico del  Procedimento:  Dott.  Federico  Nannurelli,
tel.    0744/549570,    mail:    federico.nannurelli@comune.terni.it,
CIG.:7960542F0F.  VI.4)  Procedure  di  ricorso:  VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR
UMBRIA. Indirizzo postale: Via Baglioni 3.  Citta':  Perugia.  Codice
postale:        06100.         Paese:         Italia.         E-mail:
tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it Tel.:  +039  0755755311.  Fax:  +39
0755732548.  Indirizzo   Internet:   www.giustizia-amministrativa.it.
VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione:  Comune
di Terni -Dirigente della Direzione Lavori Pubblici - Manutenzioni  -
Arch. Piero Giorgini. Citta': Terni. Codice  postale:  05100.  Paese:
Italia. E-mail: piero.giorgini@comune.terni.it. Tel.: +39 0744549954.
Indirizzo Internet: www.comune.tr.it.. VI.5) Data di  spedizione  del
presente avviso alla GUEE: 19/02/2020. 

                            Il dirigente 
                    dott.ssa Emanuela De Vincenzi 

 
TX20BGA4459
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.