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Avviso di aggiudicazione di appalto n. 52/2019 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE: Comune di Venezia - Direzione Servizi Amministrativi e Affari Generali - Settore Gare Contratti e Centrale Unica Appalti ed Economato; I.2) INDIRIZZI: San Marco, 4136, 30124 Venezia - Cod. NUTS: ITH35 - Tel.041 2748546, Fax 0412748626; I.3) PUNTI DI CONTATTO: E-mail: gare@comune.venezia.it - pec: contratti@pec.comune.venezia.it - Sito Internet: www.co mune.venezia.it/node/583; I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALE ATTIVITA' ESERCITATA: Autorita' Locale - Servizi Generali delle Amministrazioni Pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Denominazione e tipo di appalto: Gara N. 52/2019 - Affidamento in concessione ai sensi dell'art. 164 del D.Lgs. n. 50/2016 del servizio di somministrazione di alimenti e bevante mediante installazione di distributori automatici presso varie sedi in Comune di Venezia per il periodo 01/12/2019 - 30/11/2024 - Lotto 1 - Sedi comunali - € 1.439.770,50 - CIG 7967045584 - Lotto 2 - Approdi ACTV - € 1.873.536,30 - CIG 796708133A - Lotto 3 - Sedi Giudiziarie - € 327.868,84 - CIG 79670888FF Il valore stimato della concessione risulta essere pari a € 3.641.175,64 oneri fiscali esclusi (o.f.e.). Il concessionario si impegnera' a corrispondere al Comune di Venezia il canone concessorio pari ad € 226.050,00 annuo o.f.e., determinato applicando un canone forfettario unitario di € 1.650,00 annui oltre ad una percentuale non inferiore al 17,5% degli importi incassati nei distributori del Lotto 2 e al 10% per gli importi dei distributori dei Lotti 1 e 3, salvo quanto offerto in sede di gara; II.2) Luogo di esecuzione: Cod. NUTS: ITH35; II.5) Cod. CPV: 42933300 - 8; II.8) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Il servizio avra' decorrenza dal 01/12/2019 al 30/11/2024 SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Criteri di aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016; IV.2) Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi dell'art. 3, lett. sss) e art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016; IV.3) Data di aggiudicazione: 04/12/2019 SEZIONE V : AGGIUDICAZIONE V.1) Numero di offerte ricevute: per i Lotti 1 e 3: nessuna; per il Lotto 2: 1; V.2) Nome e l'indirizzo dell'aggiudicatario per Lotto 2: Gruppo Argenta S.p.A. con sede legale in Via M. Fanti, 2 - 42124 Reggio Emilia (RE), P.I. 01870980362; V.3) Valore dell'offerta: Aumento percentuale su quota fissa del 67,33 % oltre all'aumento percentuale del 25% sul venduto outdoor rispetto a quello a base d'asta del 17%, per un totale del 42%; V.4) Subappaltato a terzi: Il subappalto e' ammesso, secondo quanto previsto dall'art. 174 del D. Lgs n. 50/2016, entro la quota del 40% dell'importo complessivo della concessione. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. VENETO, CANNAREGIO 2277/2278, VENEZIA, 30121, Italia -Tel.: +39 0412403911, E-mail: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it, Fax: 0412403940/941, Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it; VI.2) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m. e i. avverso il presente atto puo' essere proposto ricorso innanzi l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del D.Lgs. 02/07/2010, n. 104. Il dirigente dott. Marzio Ceselin TX20BGA4485