COMUNE DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 24-2-2020)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto n. 52/2019 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1)  DENOMINAZIONE:  Comune  di  Venezia   -   Direzione   Servizi
Amministrativi e Affari Generali - Settore Gare Contratti e  Centrale
Unica Appalti ed Economato; I.2) INDIRIZZI: San  Marco,  4136,  30124
Venezia - Cod. NUTS: ITH35 - Tel.041 2748546,  Fax  0412748626;  I.3)
PUNTI   DI   CONTATTO:   E-mail:   gare@comune.venezia.it   -    pec:
contratti@pec.comune.venezia.it    -    Sito     Internet:     www.co
mune.venezia.it/node/583; I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
E  PRINCIPALE  ATTIVITA'  ESERCITATA:  Autorita'  Locale  -   Servizi
Generali delle Amministrazioni Pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1)  Denominazione  e  tipo  di  appalto:  Gara  N.   52/2019   -
Affidamento in concessione ai  sensi  dell'art.  164  del  D.Lgs.  n.
50/2016 del  servizio  di  somministrazione  di  alimenti  e  bevante
mediante installazione di distributori automatici presso  varie  sedi
in Comune di Venezia per il periodo 01/12/2019 - 30/11/2024 - Lotto 1
- Sedi comunali - € 1.439.770,50 - CIG 7967045584 - Lotto 2 - Approdi
ACTV - € 1.873.536,30 - CIG 796708133A - Lotto 3 - Sedi Giudiziarie -
€ 327.868,84 - CIG 79670888FF 
  Il valore  stimato  della  concessione  risulta  essere  pari  a  €
3.641.175,64 oneri fiscali esclusi  (o.f.e.).  Il  concessionario  si
impegnera' a corrispondere al Comune di Venezia il canone concessorio
pari ad € 226.050,00 annuo o.f.e., determinato applicando  un  canone
forfettario unitario di € 1.650,00 annui oltre ad una percentuale non
inferiore al 17,5% degli importi incassati nei distributori del Lotto
2 e al 10% per gli importi dei distributori dei Lotti 1  e  3,  salvo
quanto offerto in sede di gara; II.2) Luogo di esecuzione: Cod. NUTS:
ITH35; II.5) Cod. CPV: 42933300 -  8;  II.8)  Durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione: Il servizio avra' decorrenza dal 01/12/2019 al
30/11/2024 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1)   Criteri    di    aggiudicazione    dell'appalto:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  ai  sensi  art.  95  del  D.Lgs.  n.
50/2016; IV.2) Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura  aperta
ai sensi dell'art. 3, lett. sss) e art. 60  del  D.Lgs.  n.  50/2016;
IV.3) Data di aggiudicazione: 04/12/2019 
  SEZIONE V : AGGIUDICAZIONE 
  V.1) Numero di offerte ricevute: per i Lotti 1 e 3: nessuna; per il
Lotto 2: 1; V.2) Nome e l'indirizzo dell'aggiudicatario per Lotto  2:
Gruppo Argenta S.p.A. con sede legale in Via  M.  Fanti,  2  -  42124
Reggio Emilia  (RE),  P.I.  01870980362;  V.3)  Valore  dell'offerta:
Aumento percentuale su quota fissa  del  67,33  %  oltre  all'aumento
percentuale del 25% sul venduto outdoor  rispetto  a  quello  a  base
d'asta del 17%, per un totale del 42%; V.4) Subappaltato a terzi:  Il
subappalto e' ammesso, secondo quanto previsto dall'art. 174  del  D.
Lgs n. 50/2016, entro la quota del 40% dell'importo complessivo della
concessione. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.1) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R.  VENETO,  CANNAREGIO  2277/2278,  VENEZIA,  30121,
Italia         -Tel.:         +39         0412403911,         E-mail:
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it, Fax: 0412403940/941, Indirizzo
Internet:   www.giustizia-amministrativa.it;   VI.2)   Procedure   di
ricorso: Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m. e
i. avverso il presente atto  puo'  essere  proposto  ricorso  innanzi
l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del  D.Lgs.
02/07/2010, n. 104. 

                            Il dirigente 
                        dott. Marzio Ceselin 

 
TX20BGA4485
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.