Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto specifico nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA) per l'acquisizione dei servizi di manutenzione hardware ed help desk per Agenzia delle Entrate-Riscossione - CIG 7842485F57 SEZIONE II: OGGETTO - Denominazione: Appalto Specifico nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica amministrazione (SDAPA) per l'acquisizione dei servizi di manutenzione hardware ed help desk per Agenzia delle entrate-Riscossione; CPV 72611000, 50300000; Tipo di appalto: Servizi; Breve descrizione: Affidamento dei servizi di manutenzione hardware delle postazioni di lavoro, dei server distribuiti e dei rilevatori di presenza e di help desk. CIG 7842485F57 - Valore totale dell'appalto: Euro 1.037.306,76 oltre IVA; Codice NUTS: IT; Descrizione dell'appalto: Appalto Specifico nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica amministrazione (SDAPA) per l'acquisizione dei servizi di manutenzione hardware ed help desk; Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; Informazioni Complementari: L'appalto Specifico e' stato indetto nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA) per la fornitura di prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni. SEZIONE IV: PROCEDURA - Tipo di procedura: Procedura ristretta; L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Denominazione: Appalto Specifico nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica amministrazione (SDAPA) per l'acquisizione dei servizi di manutenzione hardware ed help desk per Agenzia delle entrate-Riscossione; Data di conclusione del contratto d'appalto: 18/02/2020; Numero di offerte pervenute: 5; Numero di offerte pervenute per via elettronica: 5; Nome ed indirizzo del contraente: Consorzio Stabile Three for Tech Group Scarl, Via Simone Martini n. 143/145, Roma; Il contraente e' una PMI: si'; Valore inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro 1.037.306,76 oltre IVA; Importo totale del contratto d'appalto: Euro 837.198,60 oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Avviso trasmesso alla GUUE il 19/02/2020 Il responsabile della direzione approvvigionamenti e logistica Renato Scognamiglio TX20BGA4499