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Esito di gara d'appalto SEZIONE I: DENOMINAZIONE: I.1) INPS Direzione Generale (C.F. 80078750587) via Ciro il Grande, 21 Roma 00144 (IT) P.E.C.: dc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it ; www.inps.it. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta di carattere comunitario ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016, in modalita' dematerializzata, suddivisa in sei lotti, volta all'affidamento in outsourcing dei "Servizi di custodia, gestione, indicizzazione, classificazione informatica, supporto logistico e organizzativo in outsourcing degli archivi di deposito della Direzione Generale e delle Direzioni Regionali INPS. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi; II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico: si. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 6, del D.lgs. n. 50/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta in modalita' dematerializzata gestita con piattaforma ASP. Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Lotto 1: CIG: 7787872348 Lotto 2: CIG: 77879080FE Lotto 3: CIG: 77879313F8 Lotto 4: CIG: 778794605A Lotto 5: CIG: 7787964F30 Lotto 6: CIG: 778798722F. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si - il Bando di Gara e' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea GU/S S34 in data 18 febbraio 2019, n. 77051-2019-IT e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 5ª Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 24 in data 25-2-2019. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.2.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 09/08/2019 con determinazione RS30/503/2019. V.2.3) Nome degli Operatori economici aggiudicatari e importi aggiudicati: lotto 1 CNI S.p.A., importo aggiudicato IVA inclusa € 1.351.238,90; lotto 2 CNI S.p.A., importo aggiudicato IVA inclusa € 483.559,20; lotto 3 SISAR s.a.s. importo aggiudicato IVA inclusa € 345.306,36; lotto 4 RTI POSTEL S.p.A. (mandataria), BUCAP S.p.A., PLURIMA S.p.A., ITALARCHIVI S.r.l. (mandanti) importo aggiudicato IVA inclusa € 3.163.864,71; lotto 5 CNI S.p.A., importo aggiudicato IVA inclusa, e € 2.275.561,42; lotto 6 SIKELIA Gestione Archivi S.r.l. importo aggiudicato IVA inclusa € 240.308,57. V.2.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore finale totale dell'appalto € 7.859.839,16 IVA inclusa. V.2.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, Via Flaminia 189, 00196 Roma, Italia. Il direttore centrale risorse strumentali e centrale unica acquisti dott. Maurizio Emanuele Pizzicaroli TX20BGA4503