UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 24-2-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  Via
Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312055
-  PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:  settore.gare@unimi.it  -  URL:
http://www.unimi.it/ - I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita':
Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta
per  l'affidamento  delle  opere  di  ristrutturazione  edilizia   ed
impiantistica e di riqualificazione funzionale degli spazi  destinati
al servizio mensa e bar posti nella sede di via  Festa  del  Perdono.
Numero di riferimento gara: 19-215 - II.1.2) Codici  CPV:  45454000-4
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Lavori  -  II.1.4)  Breve   descrizione:
Realizzazione opere di ristrutturazione edilizia ed  impiantistica  e
di riqualificazione funzionale  degli  spazi  destinati  al  servizio
mensa e bar posti nella sede di  via  Festa  del  Perdono  -  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Lotto unico: CIG  7978630DC0  II.1.7)
Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 1.251.200,00 IVA esclusa,
di cui € 27.300 per oneri della sicurezza non ribassabili  -  II.2.3)
Luogo di esecuzione:  Milano  (MI)  -  Codice  NUTS:  ITC4C  -II.2.4)
Descrizione dell'appalto II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  Criterio
dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,   miglior   rapporto
qualita' prezzo ai  sensi  dell'art.  95  del  D.Lgs.  n.  50/2016  -
II.2.11)  Informazioni  relative  alle   opzioni:   No   -   II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non  e'
connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione
europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP):  L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -  IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  GU/Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici n. 85 del 22/07/2019 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto n.: Rep. n. 2188  -  Denominazione:  G00057  -  Procedura
aperta, ai sensi del combinato disposto degli art. 36, c.  2  e  9  e
art. 60 del D.Lgs. n.  50/2016,  per  l'affidamento  delle  opere  di
ristrutturazione edilizia  ed  impiantistica  e  di  riqualificazione
funzionale degli spazi destinati al servizio mensa e bar posti  nella
sede di via Festa del Perdono - CIG 7978630DC0 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 23/01/2020 - V.2.2) Informazioni sulle  offerte:
Numero  di  offerte  pervenute:  98-  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del
contraente: RTI Compagnia Edilizia Della Brianza Srl -  PPG  Domogest
Srl, con sede legale via Abbondio Sangiorgio  n.12,  20145  Milano  -
V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa): € 876.679,57 (oltre IVA) quale importo lavoro a corpo  e  €
27.300,00 (oltre IVA) per oneri della  sicurezza  non  ribassabili  -
V.2.5) Informazioni sui subappalti: si' 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento  e'  l'Arch.  Peppino  D'Andrea,   Dirigente   Direzione
Edilizia - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  della
Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122  Milano  -  Italia  -  Tel.  +39
02760531 - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di  presentazione
di ricorso e' di 30  giorni  dalla  comunicazione  del  provvedimento
oggetto di impugnazione -  VI.4.4)  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:  Universita'
degli Studi di Milano - Direzione Legale Centrale Acquisti -  Settore
Gare, Via Festa del Perdono n. 7, 20122  Milano  -  VI.  5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GURI: 30/01/2020 

                        Il direttore generale 
                         dott. Roberto Conte 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.