Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Legale e Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/ - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento delle opere di ristrutturazione edilizia ed impiantistica e di riqualificazione funzionale degli spazi destinati al servizio mensa e bar posti nella sede di via Festa del Perdono. Numero di riferimento gara: 19-215 - II.1.2) Codici CPV: 45454000-4 II.1.3) Tipo di appalto: Lavori - II.1.4) Breve descrizione: Realizzazione opere di ristrutturazione edilizia ed impiantistica e di riqualificazione funzionale degli spazi destinati al servizio mensa e bar posti nella sede di via Festa del Perdono - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Lotto unico: CIG 7978630DC0 II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 1.251.200,00 IVA esclusa, di cui € 27.300 per oneri della sicurezza non ribassabili - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano (MI) - Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione dell'appalto II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, miglior rapporto qualita' prezzo ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: No - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU/Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 85 del 22/07/2019 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto n.: Rep. n. 2188 - Denominazione: G00057 - Procedura aperta, ai sensi del combinato disposto degli art. 36, c. 2 e 9 e art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento delle opere di ristrutturazione edilizia ed impiantistica e di riqualificazione funzionale degli spazi destinati al servizio mensa e bar posti nella sede di via Festa del Perdono - CIG 7978630DC0 V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 23/01/2020 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 98- V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: RTI Compagnia Edilizia Della Brianza Srl - PPG Domogest Srl, con sede legale via Abbondio Sangiorgio n.12, 20145 Milano - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): € 876.679,57 (oltre IVA) quale importo lavoro a corpo e € 27.300,00 (oltre IVA) per oneri della sicurezza non ribassabili - V.2.5) Informazioni sui subappalti: si' SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' l'Arch. Peppino D'Andrea, Dirigente Direzione Edilizia - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Direzione Legale Centrale Acquisti - Settore Gare, Via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano - VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GURI: 30/01/2020 Il direttore generale dott. Roberto Conte TX20BGA4530