Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Padova. OGGETTO: Procedura aperta per l'appalto per la realizzazione del nuovo sistema di controllo della zona a traffico limitato nel centro storico mediante fornitura con posa d'opera comprensiva di manutenzione per n. 6 anni. Importo complessivo: € 1.010.175,00 (IVA esclusa). INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO E TECNICO: si rinvia al disciplinare di gara (con le norme integrative al presente bando e facente parte integrante dello stesso). PROCEDURA: aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, senza ammissione di offerte in aumento rispetto all'importo a base di gara. Termine ricezione offerte ore 17:00 dell'8 aprile 2020. Offerente vincolato per 180 giorni. ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento ing. Alessandra Rossi, funzionario con p.o. del Settore Urbanistica, Servizi Catastali e Mobilita'. Il bando e' stato trasmesso il 28/02/2020 all'Ufficio Pubblicazioni della U.E. Il disciplinare di gara e' disponibile nel sito https://www.padovanet.it/sindaco-e-amministrazione/bandi-gara-appalti -pubblici e sulla Piattaforma SINTEL (Regione Lombardia). Il capo settore contratti appalti e provveditorato dott. Paolo Castellani TX20BFF5298