PAVIA ACQUE S.C.A R.L.
Sede legale: via Donegani, 21 - Pavia (PV)
Codice Fiscale: 02234900187
Partita IVA: 02234900187

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 4-3-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta telematica nei settori speciali  per
l'aggiudicazione dell'appalto relativo al servizio di contact  center
               utenze servizio idrico - CIG 8229784898 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Pavia Acque  S.c.a  r.l.
Via Donegani 21, 27100 Pavia; Tel +390382434681;  Fax  +390382434779;
segreteria@paviaacque.it; www.paviaacque.it. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1) Denominazione: servizio di contact center per le utenze del
servizio idrico di Pavia Acque. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.5) Valore totale stimato: euro 736.000,00, per la durata di 24
mesi; rinnovabile per ulteriori 24 mesi. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Provincia di Pavia. 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara scaricabile
dal sito internet e dalla piattaforma "Tuttogare". 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: 
  IV.1.1) Procedura: procedura aperta telematica ai  sensi  dell'art.
60 del d.lgs. 50/2016. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  07.04.2020  ore
12:00. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: gg. 180. 
  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  seduta  pubblica
07.04.2020 ore 14:00. 
  SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  e'  facolta'  di  Pavia  Acque
sospendere, interrompere o annullare in qualsiasi momento la  gara  o
non procedere ad alcun affidamento senza che  i  concorrenti  possano
vantare diritti o aspettative di sorta. E' facolta'  di  Pavia  Acque
non procedere all'aggiudicazione qualora sussistano  od  intervengano
gravi motivi di interesse pubblico determinanti  l'inopportunita'  di
procedere  all'aggiudicazione;  nulla  sara'  dovuto   alle   imprese
concorrenti al verificarsi di tale evenienza. 
  Responsabile Procedimento: Dott. Ing. Stefano Bina. Data spedizione
avviso a GUUE: 28.02.2020. 
  Pavia (PV), 28.02.2020. 

                        Il direttore generale 
                       dott. ing. Stefano Bina 

 
TX20BFM5282
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.