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Bando di gara - Lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Fondazione Enasarco - Indirizzo postale: Via A.Usodimare, 31 - Citta': Roma - Codice NUTS: ITI43 - Codice postale: 00154 Paese: Italia Persona di contatto: Fondazione Enasarco Servizio Bilancio Ufficio Gare e Contratti - E-mail: servizio.acquisti@enasarco.it Tel.: +390657932493 - Fax: +390657935328 - Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.enasarco.it. I.2) Appalto congiunto. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https:// www.fondazioneenasarco.pro-q.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.fondazioneenasarco.pro-q.it/. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice - Altro tipo: Fondazione dotata di personalita' giuridica di diritto privato I.5) Principali settori di attivita'. Altre attivita': Attivita' connesse alla previdenza obbligatoria agenti e rappresentanti di commercio SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Lavori di rifacimento dei terrazzi di copertura, ristrutturazione delle facciate e adeguamento delle autorimesse del complesso immobiliare sito in Roma in Via Casal Bruciato O 25-27-49-53. Numero di riferimento: 02/2020. II.1.2) Codice CPV principale: 45453000 II.1.3) Tipo di appalto: Lavori. II.1.4) Breve descrizione: Lavori di rifacimento dei terrazzi di copertura, ristrutturazione delle facciate e adeguamento delle autorimesse del complesso immobiliare sito in Roma in Via Casal Bruciato 25-27-49-53, di proprieta' della Fondazione Enasarco, suddivisi in n. 2 lotti - Lotto 1 - palazzine A-B-C- + autorimesse Palazzine D-E CIG 8216282266; LOTTO 2 - Palazzine F-G-H-I - CIG 8216294C4A II.1.5) Valore totale stimato. Valore, IVA esclusa: 8.104.149,85 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente:1 II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - Palazzine A-B-C- + Autorimesse Palazzine D-E - Lotto n.: 1. II.2.2) Codici CPV supplementari: 45453000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI43 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lavori di rifacimento dei terrazzi di copertura, ristrutturazione delle facciate e Adeguamento delle autorimesse II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato. Valore, IVA esclusa: 3.968.734,27 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 18. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti:si' II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea:no II.2.14) Informazioni complementari II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Lotto 2 - Palazzine F-G-H-I - Lotto n.: 2. II.2.2) Codici CPV supplementari: 45453000. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI43 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lavori di rifacimento dei terrazzi di copertura, ristrutturazione delle facciate II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato. Valore, IVA esclusa: 4.135.415,58 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 18. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: si' II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea:no II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale,inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Condizione di esecuzione indicate nei documenti di gara SEZIONE IV:PROCEDURA IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 27/04/2020 Ora locale: 12:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande dipartecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. L'offerta deve essere valida fino al: 27/12/2020. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 28/04/2020 - Ora locale:12:00 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Le sedute di gara saranno svolte telematicamente SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. VI.3) Informazioni complementari. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure diricorso. Denominazione ufficiale: TAR LAZIO Indirizzo postale: Via Flaminia,189 Citta': Roma Codice postale: 00196 Paese: Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure diricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/02/2020 Il presidente Gianroberto Stefano Costa TX20BFM5402