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Bando di gara - Delibera CIPE n. 25/2016 Fondo sviluppo e coesione 2014-2020. Delibera CIPE n. 53/2016 Piano operativo agricoltura. Sottopiano 2 « Nuovi comprensori irrigui nel bacino dell'Alento. Ristrutturazione, ammodernamento e completamento» CUP: E54B12000120006 GIG: 8171840FAF. 1. Stazione appaltante: Consorzio di Bonifica Velia, localita' Piano della Rocca - C.A.P. 84060 Prignano Cilento (SA) IT - tel. +39 0974 837206 - fax +39 0974 837154 - PEC: consorziovelia@pec.it - Codice NUTS ITF35. 2. Indirizzo internet ove reperire documenti di gara: documenti di gara e progettuali consultabili sul profilo committente www.consorziovelia.com nonche' su sistema di committenza pubblico ASMEPAL https://piattaforma.asmel.eu 3. Tipo amministrazione aggiudicatrice: ente pubblico economico. 4. Codice CPV 45247000-0. 5. Descrizione sommaria dell'appalto: lavori di ristrutturazione, ammodernamento e completamento della rete irrigua a servizio delle aree agricole incluse nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Velia, in Provincia di Salerno (opere fluviali, acquedotti, attraversamenti) CUP: E54B12000120006 - CIG: 8171840FAF. 6. Ordine di grandezza stimato dell'appalto: importo IVA esclusa euro 7.169.845,34 di cui euro 6.878.101,16 di lavori assoggetti a ribasso euro 97.794,18 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso euro 193.950,00 per corrispettivi a consuntivo non assoggettati a ribasso. 7. Tempi di esecuzione: giorni 730 naturali e consecutivi dalla consegna anche in via di urgenza. 8. Divieto di varianti. 9. Operatori economici ammessi a partecipare: tutti quelli elencati dall'art. 45 decreto legislativo n. 50/2016. 10. Condizioni di partecipazione: a) iscrizione C.C.I.A.A.; b) assenza motivi di esclusione art. 80 decreto legislativo n. 50/2016; c) possesso attestazioni SOA in Cat. OG 6 Class. VI e in Cat. 0G8 Class. III o superiori; d) possesso sistema qualita' aziendale attestato UNI EN ISO 9001. Sopralluogo obbligatorio entro il 2 aprile 2020. 11. Tipo di procedura di aggiudicazione: aperta con presentazione offerte in via telematica. 12. Appalto non suddiviso in lotti. 13. Condizioni particolari: appalto assoggettato alle condizioni di finanziamento e pagamento di cui al decreto MiPAAFT n. 28303 dell'11 luglio 2019. 14. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: procedura aperta con aggiudicazione sulla base del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 comma 6 decreto legislativo n. 50/2016. 15. Termine ultimo presentazione offerte entro e non oltre le ore 17,00 del 15 aprile 2020. 16. Indirizzo al quale le offerte devono essere inviato: caricamento telematico su https://piattaforma.asmel.eu 17. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: centottanta giorni dal termine di presentazione offerte. Data, ora e luogo apertura offerte: gara telematica, seduta pubblica di apertura dei plichi il 16 aprile 2020, ore 10,30 presso la sede del Consorzio. Persone autorizzate ad assistere: legali rappresentanti e/o delegati. 18. Lingua utilizzabile: italiano. 19. Progetto/Programma europeo cui e' connesso l'appalto: delibera CIPE n. 25/2016 Fondo sviluppo e coesione 2014-2020; delibera CIPE N. 53/2016 Piano operativo agricoltura. Sottopiano 2. 20. Estremi approvazione: delibera deputazione amministrativa n. 64 del 20 dicembre 2019. 21. Procedure di ricorso: TAR Campania, Sez. Salerno. 22. L'appalto non rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. 23. Responsabile del procedimento: ing. Giancarlo Greco. Data di spedizione bando alla GUCE: 27 febbraio 2020. Prignano Cilento (SA), 27 febbraio 2020 Il presidente avv. Francesco Chirico TU20BFM5427