ASST VALTELLINA E ALTO LARIO - SONDRIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 6-3-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ASST VALTELLINA E ALTO LARIO - Via Stelvio n. 25  -  23100
SONDRIO ITALIA  -  UOC  Approvvigionamenti  -  attenzione  di  Renato
Stefano Paroli Tel 039 0342-521076  -  Telefax  039-0342-521075  sito
internet  http://www.asst-val.it   e-mail   renato.paroli@asst-val.it
Codice NUTS: ITC44. I.2) Appalto  congiunto.  I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato   e   diretto   presso:   www.sintel.regione.lombardia.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) principali settori
di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione:  servizio
di  guardia  medica  ortopedica  PO  Sondrio.  II.1.2)   Codice   CPV
principale: 85110000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizio. II.1.4) Breve
descrizione:  servizio  di  guardia  medica  ortopedica  PO  Sondrio.
II.1.5) Valore  totale  stimato:  Valore  IVA  esente  €  281.700,00.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS:  ITC44  Luogo
principale di esecuzione: Sondrio II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:
I criteri indicato di seguito: Prezzo piu'  basso  previa  idoneita'.
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi:  12.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', 12 mesi. II.2.10)  Informazioni
sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11)  Informazioni
relative alle  opzioni:  Opzioni:  si'.  Descrizione  delle  opzioni.
Adesione successiva: potra' essere utilizzata fino al  raggiungimento
di un importo di fornitura, oltre alla quota aggiudicataria, pari  al
400%. II.2.13): Informazioni relative ai fondi  dell'Unione  europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO-ECONOMICO
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
elenco e breve descrizione  delle  condizioni:  non  sussistenza  dei
motivi di esclusione di cui all'art. 80 D. Lgs.  50/2016.  Iscrizione
nel registro tenuto dalla Camera di Commercio Industria,  Artigianato
e Agricoltura oppure nel registro delle commissioni  provinciali  per
l'artigianato  per  attivita'  coerenti  con  quelle  oggetto   della
presente procedura di gara. Il concorrente non stabilito in Italia ma
in altro Stato membro o in uno dei Paesi di cui all. art. 83, comma 3
del codice, presenta dichiarazione giurata  o  secondo  le  modalita'
vigenti nello stato nel quale e' stabilito. Dichiarazioni integrative
richieste  dalla  S.A.  come  da  modulistica  a  corredo.   III.1.2)
Capacita' economico finanziaria: criteri di  selezione  indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) tipo di procedura: procedura aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si'. IV.2.2) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande
di partecipazione: data 07  aprile  2020  ore  16:00  IV.2.4)  lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) modalita' di
apertura delle offerte: Data: 10 aprile 2020 Ora locale: 10:00 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  VI)  informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile:  si',  12  mesi.
VI.2) Informazioni relative ai flussi di  lavoro  elettronici:  sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: si dara' corso all'aggiudicazione  anche  in  caso  di
un'unica offerta valida per  ciascun  lotto.  L'offerta  non  vincola
l'Azienda. VI.4) procedure di ricorso. VI.4.1) organismo responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo   Regionale
Lombardia, Milano (MI) VI.5) data di spedizione del presente  avviso:
27/02/2020. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Renato Paroli 
                        Il direttore generale 
                       dott. Tommaso Saporito 

 
TX20BFK5469
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.