A.O.U. UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI -
NAPOLI
U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni, Servizi e Tecnologie

Sede legale: via S. M. di Costantinopoli n. 104 - 80138 Napoli (NA) -
Italia
Punti di contatto: dott.ssa Giulia Esposito - Tel. 081/5665732 -
Email: giulia.esposito@unicampania.it
Codice Fiscale: 06908670638
Partita IVA: 06908670638

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 6-3-2020)

 
Bando di gara - Fornitura di attrezzature  sanitarie  occorrenti  per
l'attivazione dell'Ambulatorio di Medicina  e  Chirurgia  Estetica  e
Funzionale e  Complicanze  da  fillers  dell'A.O.U.  dell'Universita'
             degli Studi della Campania "L. Vanvitelli" 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione e indirizzi 
  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  dell'Universita'  degli  Studi
della Campania Luigi Vanvitelli 
  Via Santa Maria di Costantinopoli 104 
  Napoli 
  80138 
  Italia 
  Persona di contatto: Dott.ssa Giulia Esposito 
  Tel.: +39 815665750 
  E-mail: giulia.esposito@unicampania.it 
  Codice NUTS: ITF33 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: www.policliniconapoli.it 
  I.2)Appalto congiunto 
  I.3)Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: www.soresa.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: 
  Ufficio Gestione Gare 
  Via Pessina 15 
  Napoli 
  80138 
  Italia 
  Persona di contatto: Dott.ssa Giulia Esposito 
  Tel.: +39 815665750 
  E-mail: giulia.esposito@unicampania.it 
  Codice NUTS: ITF33 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: www.policliniconapoli.it 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: www.soresa.it 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato 
  I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Altro tipo: Azienda Ospedaliera Universitaria 
  I.5)Principali settori di attivita' 
  Salute 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)Entita' dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione: 
  Fornitura di attrezzature sanitarie  occorrenti  per  l'attivazione
dell'Ambulatorio di Medicina e  Chirurgia  Estetica  e  Funzionale  e
Complicanze da fillers dell'A.O.U. dell'Universita' degli Studi della
Campania "L. Vanvitelli". 
  II.1.2)Codice CPV principale 
  33100000 
  II.1.3)Tipo di appalto 
  Forniture 
  II.1.4)Breve descrizione: 
  Fornitura di attrezzature sanitarie  occorrenti  per  l'attivazione
dell'Ambulatorio di Medicina e  Chirurgia  Estetica  e  Funzionale  e
Complicanze da fillers dell'A.O.U. dell'Universita' degli Studi della
Campania "L. Vanvitelli". 
  II.1.5)Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: 344 500.00 EUR 
  II.1.6)Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' 
  Le offerte vanno presentate per tutti i lotti 
  II.2.3)Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITF33 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto: 
  Lotto CIG Descrizione Valore a base d'asta IVA esclusa 
  1 8232910C3F Tavolo operatorio radiotrasparente € 35.000,00 
  2 82329182DC Elettrobisturi  a  radiofrequenza  per  interventi  di
piccola e media chirurgia monopolare € 18.000,00 
  3 82329258A1 Ecografo portatile con carrello € 25.000,00 
  4 82329426A9 Sistema per trattamenti di carbossiterapia € 20.000,00 
  5 8232950D41 Sistema a radiofrequenza e al plasma € 30.000,00 
  6 8232953FBA Laser ad alessandrite carrellato € 200.000,00 
  7 82329583DE Autoclave a vapore con vuoto frazionato € 8.000,00 
  8 82329659A3 Lampada di alta gamma € 8.500,00 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati nei documenti di gara 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA esclusa: € 344 500.00 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 12 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario, tecnico. 
  III.1.) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) 
  Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professione   o   nel
registro commerciale 
  1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria corredata
dall'impegno di un fideiussore a rilasciare  la  cauzione  definitiva
come meglio specificato nella documentazione  di  gara;  2)  Garanzia
definitiva come da disciplinare di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  Economicamente  piu'
vantaggiosa per i lotti nn. 1,2,3,4, 5 e 6 e minor prezzo per i lotti
nn. 7 e 8. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 26/03/2020 Ore:14:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 27/03/2020 
  Ora locale: 11:00 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Le richieste  di  chiarimenti  da  parte  delle  ditte  concorrenti
verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". 
  Si invitano gli operatori economici a consultare  la  citata  guida
"Procedura  aperta-Manuale  pe  la  partecipazione",  nella   sezione
relativa. Non verranno evase richieste di  chiarimento  pervenute  in
modo difforme. Si Specifica a che il termine  ultimo  per  richiedere
chiarimenti  dovranno  essere  necessariamente  formulate  in  lingua
italiana. Entro 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per
la presentazione delle offerte, l'amministrazione tramite il sistema.
rispondera' alle richieste di chiarimento presentate in  tempo  utile
sul  sito  Internet:  www.soresa.it  nella  sezione  "Amministrazione
Trasparente/Bandi di gare e  contratti/Gare"  e  sul  sito  aziendale
www.policliniconapoli.it  (sez.  Bandi  di  gara).  Per  informazioni
contattare  il  responsabile  del   procedimento,   Dott.ssa   Giulia
Esposito,        tel.         +39         0815665732,         e-mail:
giulia.esposito@unicampania.it. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  dalla   data   di
pubblicazione del bando. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25/02/2020. 

Il responsabile della U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni, Servizi  e
                             Tecnologie 
                      dott.ssa Giulia Esposito 

 
TX20BFK5484
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.