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Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) G.A.I.A. S.p.A. Via Brofferio n. 48 Asti 14100 Italia: Tel. 0141.355408 Pec: info@legal.gaia.at.it Fax: 0141.353849 NUTS: ITC1 Indirizzo internet: www.gaia.at.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.gaia.at.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: G.A.I.A. S.p.A. Ufficio protocollo Via Brofferio n. 48 14100 Asti Italia tel. 0141.355408 Pec: info@legal.gaia.at.it NUTS: ITC17 - Indirizzo principale: www.gaia.at.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: Societa' partecipata da enti locali I.5) Principali settori di attivita': Ambiente SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione servizio sostitutivo di mensa mediante utilizzo di buoni pasto elettronici - CIG 82286397B6 Numero di riferimento: 01/2020 II.1.2) Codice CPV principale 55521200 - II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio sostitutivo di mensa tramite l'emissione di buoni pasto elettronici II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 360.000,00 euro II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO - II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC17 Luogo principale di esecuzione: sede e impianti di G.A.I.A. S.p.A. - AT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi precedente punto II.1.4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito: criterio di qualita' - Nome: Rete degli esercizi/Ponderazione: 25 Rimborso dei buoni pasto agli esercizi convenzionati/ Ponderazione: 20 Termini di pagamento agli esercizi convenzionati/Ponderazione: 15 Prezzo-Ponderazione: 40 II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 360.000,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si Descrizione delle opzioni: Al valore a base di gara indicato al precedente punto II.1.5) vanno aggiunte opzione ex art. 106 comma 11 del D.Lgs. 50/2016 pari ad € 60.000,00 ed opzione ex comma 12 medesimo articolo pari ad € 72.000,00 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Art. 144 comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 20/04/2020 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per le domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 07/05/2020 ora locale: 09:30 Luogo sede legale di G.A.I.A. S.p.A. Asti, Via Brofferio 48 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Seduta pubblica SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' si tratta di un appalto rinnovabile: si Indicare il calendario previsto di pubblicazione dei prossimi avvisi: Gennaio/Febbraio 2023 VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR AMMINISTRATIVO REGIONE PIEMONTE Via Confienza n. 10 10121 Torino Italia Tel.: 011.5576411 indirizzo internet: www.giustizia_amministrativa.it VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL' AVVISO ALLA GUCE: 27/02/2020. DATA DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO ALLA GUCE: 03/03/2020 Il direttore generale ing. Fracaro Flaviano TX20BFM5561