G.A.I.A. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 6-3-2020)

 
           Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) G.A.I.A. S.p.A. Via
Brofferio  n.  48  Asti   14100   Italia:   Tel.   0141.355408   Pec:
info@legal.gaia.at.it Fax: 0141.353849 NUTS: ITC1 Indirizzo internet:
www.gaia.at.it  I.3)  Comunicazione:  I  documenti   di   gara   sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.gaia.at.it Ulteriori informazioni sono disponibili  presso  altro
indirizzo sopraindicato Le offerte o  le  domande  di  partecipazione
vanno  inviate  al  seguente  indirizzo:  G.A.I.A.   S.p.A.   Ufficio
protocollo Via Brofferio n. 48 14100  Asti  Italia  tel.  0141.355408
Pec:  info@legal.gaia.at.it  NUTS:  ITC17  -  Indirizzo   principale:
www.gaia.at.it Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate all'indirizzo  sopraindicato  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice Altro tipo: Societa' partecipata da enti  locali  I.5)
Principali settori di attivita': Ambiente 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione servizio sostitutivo  di
mensa mediante utilizzo di buoni pasto elettronici -  CIG  82286397B6
Numero di riferimento: 01/2020 II.1.2) Codice CPV principale 55521200
- II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio
sostitutivo di mensa tramite l'emissione di buoni  pasto  elettronici
II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA  esclusa:  360.000,00  euro
II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in
lotti: NO - II.2) Descrizione  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice
NUTS: ITC17 Luogo  principale  di  esecuzione:  sede  e  impianti  di
G.A.I.A.  S.p.A.  -  AT  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   Vedi
precedente punto II.1.4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione  I  criteri
indicati  di  seguito:  criterio  di  qualita'  -  Nome:  Rete  degli
esercizi/Ponderazione: 25 Rimborso  dei  buoni  pasto  agli  esercizi
convenzionati/ Ponderazione: 20 Termini di  pagamento  agli  esercizi
convenzionati/Ponderazione: 15 Prezzo-Ponderazione: 40 II.2.6) Valore
stimato Valore,  IVA  esclusa:  360.000,00  EUR  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: Durata in mesi: 36  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni
Opzioni: si Descrizione delle opzioni:  Al  valore  a  base  di  gara
indicato al precedente punto II.1.5) vanno aggiunte opzione  ex  art.
106 comma 11 del D.Lgs. 50/2016 pari ad €  60.000,00  ed  opzione  ex
comma 12 medesimo articolo pari ad € 72.000,00 II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale  o  nel  registro  commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni: Art.  144  comma  3  del
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria
criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione  indicati  nei
documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione Data: 20/04/2020  Ora  locale:  12:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per  le  domande  di  partecipazione:  Italiano  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta Durata in mesi: 6 (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte) IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte  Data:
07/05/2020 ora locale: 09:30 Luogo sede  legale  di  G.A.I.A.  S.p.A.
Asti, Via Brofferio 48 Informazioni relative alle persone  ammesse  e
alla procedura di apertura: Seduta pubblica 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita' si tratta di un appalto rinnovabile:  si  Indicare  il
calendario   previsto   di   pubblicazione   dei   prossimi   avvisi:
Gennaio/Febbraio 2023 VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro
elettronici  Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR  AMMINISTRATIVO
REGIONE PIEMONTE Via  Confienza  n.  10  10121  Torino  Italia  Tel.:
011.5576411 indirizzo internet: www.giustizia_amministrativa.it VI.5)
DATA DI SPEDIZIONE  DELL'  AVVISO  ALLA  GUCE:  27/02/2020.  DATA  DI
PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO ALLA GUCE: 03/03/2020 

                        Il direttore generale 
                        ing. Fracaro Flaviano 

 
TX20BFM5561
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.