Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8217652CF2 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Acer Piacenza - Via XXIV Maggio 26-28 - Tel 0523 4591 Fax 0523 7565020 - pec protocollo.acerpc@pcert.postecert.it - profilo committente www.acerpiacenza.it SEZIONE II OGGETTO: affidamento del Servizio di facchinaggio, sgombero e trasloco di mobilio e materiali in locali in gestione ad Acer Piacenza. Luogo di esecuzione Piacenza e Provincia CPV 98392000-7 Servizi di trasloco. Entita' dell'appalto € 120.000,00 + IVA. Durata anni tre. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: condizioni relative all'appalto: requisiti I concorrenti dovranno essere in possesso dei requisiti di ordine generale e speciale di cui agli Artt 80 e 83 del D.lgs 50/2016. Cauzione: 2% dell'importo della fornitura pari a € 2.400,00. Soggetti ammessi alla gara: Cooperative sociali di tipo B di cui L. 381/1991 SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione le offerte ore 12.00 del giorno 24/03/2020. Apertura offerte 27/03/2020 ore 10.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il bando e' scaricabile dai siti internet: www.acerpiacenza.it. Il responsabile del procedimento ing. Luca Marchesini TX20BFM5562