Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione appalto Servizio di gestione degli archivi documentari cartacei delle ex Province del territorio RAFVG Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Insiel S.p.A. con socio unico Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: ID 1395-Tender 2189 Servizio di gestione degli archivi documentari cartacei delle ex Province del territorio RAFVG - CIG 7842497940 II.1.4) Breve descrizione: Servizio di gestione degli archivi documentari cartacei delle ex Province del territorio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia. Il tutto come meglio indicato nel Capitolato Tecnico al paragrafo 3 "Obiettivo" e relativi sottoparagrafi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Merito Tecnico / Ponderazione: 80 Costo - Nome: Merito Economico / Ponderazione: 20 Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi del D. Lgs. 50/2016 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 02/10/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente OMNIADOC SPA, viale Alcide De Gasperi, 37 - 33100 Udine V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 1.200.000,00 Iva esclusa Valore finale totale dell'appalto: € 1.185.310,11 Iva esclusa Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia n.7, 34121 Trieste, tel. +39 0406724711 VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 03/03/2020 Il responsabile del procedimento dott. Doriano Maranzana TX20BGA5579