AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 6-3-2020)

 
Avviso di rettifica  e  proroga  termini  bando  di  gara  -  Settori
       speciali - Servizi - Legal Basis: Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.  -  Foro  Buonaparte,  61  -  20121
Milano    -    Italia    -    Tel.    +39    02480311    -    E-mail:
responsabileacquisti@atm.it - codice NUTS: ITC4C - Indirizzo internet
principale: http://www.atm.it; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:  Procedura   aperta
telematica per  il  servizio  di  revamping  e  della  revisione  dei
carrelli dei veicoli tranviari  Eurotram  -  Numero  di  riferimento:
Appalto n.  3600000048;  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  50222000;
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi;  II.1.4)   Breve   descrizione:
Affidamento del servizio di revamping e  della  revisione  di  n.  66
carrelli motori e n.  22  carrelli  portanti  dei  veicoli  tranviari
Eurotram con l'opzione, di estendere il servizio ad ulteriori  n.  15
carrelli motori e n. 5 carrelli portanti - CIG n. 8134216763; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso sulla GUUE: 27/02/2020; VI.6) Riferimento dell'avviso
originale: Avviso originale  spedito  mediante  eNotices:  Login  TED
eSender: ENOTICES; Login per clienti TED eSender: ATMspa;  Numero  di
riferimento dell'avviso: 2019-176281; Numero dell'avviso nella GU  S:
2019/S  246-607596;  Data  di   spedizione   dell'avviso   originale:
17/12/2019; Avviso originale pubblicato sulla  Gazzetta  Ufficiale  V
Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 150 del 23/12/2019; 
  SEZIONE VII: MODIFICHE: VII.1.1) Motivo  della  modifica:  Modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice; VII.1.2) Testo da correggere  nell'avviso  originale:
Numero della sezione: IV.2.2 - Punto in cui  si  trova  il  testo  da
modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione anziche': Data: 16/03/2020 Ora locale: 13:00 leggi:
Data 30/03/2020 Ora locale 13:00; Numero della sezione: IV.2.7  Punto
in cui si trova il testo da modificare: Modalita' di  apertura  delle
offerte anziche':  Data  18/03/2020  Ora  locale  09:30  leggi:  Data
01/04/2020 Ora locale 09:30. 

                Il direttore acquisti, appalti e gare 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
TX20BHA5432
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.