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Bando di gara - CIG Z3A2BE5844 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Comune di Prali Indirizzo: Frazione Ghigo n. 16. Punti di contatto: prali@ruparpiemonte.it - 0121804513 - 0121806998 (fax) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento servizio di tesoreria per il periodo dal 01.07.2020 al 31.12.2024. Tipo di appalto: Servizi Luogo di esecuzione: Comune di Prali Vocabolario comune per gli appalti: 66600000-6. Quantitativo o entita' dell'appalto ed eventuale divisione in lotti: € 12.000,00 Lotto Unico - CIG Z3A2BE5844 Durata dell'appalto: 01.07.2020 - 31.12.2024 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: Saranno ammesse alla gara per l'affidamento del servizio in argomento ai sensi dell'art. 208 del D.Lgs. 267/00 i soggetti abilitati a svolgere il servizio di Tesoreria. SEZIONE IV: PROCEDURA "aperta" ai sensi dell'art. 60, comma 1, del D.Lgs. 16 aprile 2016, n. 50. Tipo di procedura: Aperta Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in forza del combinato disposto dall'art. 95 Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 11:30 del 27.04.2020. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Reperibili sul sito internet del Comune di Prali www.comune.prali.to.i Il responsabile del servizio dott. Graziano Solaro TX20BFF6763