COMUNE DI PRALI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 20-3-2020)

 
                   Bando di gara - CIG Z3A2BE5844 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Comune di
Prali  Indirizzo:  Frazione  Ghigo  n.   16.   Punti   di   contatto:
prali@ruparpiemonte.it - 0121804513 - 0121806998 (fax) 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento servizio di tesoreria
per il periodo dal 01.07.2020 al 31.12.2024. Tipo di appalto: Servizi
Luogo di esecuzione: Comune  di  Prali  Vocabolario  comune  per  gli
appalti: 66600000-6. Quantitativo o entita' dell'appalto ed eventuale
divisione in lotti: € 12.000,00 Lotto Unico - CIG  Z3A2BE5844  Durata
dell'appalto: 01.07.2020 - 31.12.2024 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: Saranno  ammesse
alla gara per  l'affidamento  del  servizio  in  argomento  ai  sensi
dell'art. 208 del D.Lgs. 267/00 i soggetti abilitati  a  svolgere  il
servizio di Tesoreria. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA "aperta" ai sensi dell'art. 60, comma 1,  del
D.Lgs. 16 aprile 2016, n. 50. Tipo di procedura: Aperta  Criterio  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in forza  del
combinato disposto dall'art. 95 Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n.
50.  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  ore  11:30   del
27.04.2020. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Reperibili sul  sito  internet  del
Comune di Prali www.comune.prali.to.i 

                    Il responsabile del servizio 
                        dott. Graziano Solaro 

 
TX20BFF6763
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.