COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2 - 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio Appalti e Contratti
Tel.: 0532419284 - Fax: 0532419397
E-mail: f.paparella@comune.fe.it - Pec:
uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 20-3-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Servizio Intercomunale Appalti Terre Estensi - SIATE  -  presso  il
Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento, da parte del Comune  di  Masi  Torello,  del  servizio
assicurativo per la copertura di varie tipologie  di  rischi  per  il
periodo 30/04/2020 - 30/04/2024. E' prevista la facolta'  di  proroga
per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure
necessarie  per  l'individuazione  del  nuovo  contraente  ai   sensi
dell'art. 106, comma 11 del Codice ovvero per un massimo di  6  (sei)
mesi. 
  L'affidamento e' suddiviso nei seguenti lotti: 
  Lotto 1 - CIG 824732216B: Polizza All Risks danni al  patrimonio  -
CPV 66515200-5 - € 44.000,00 
  Lotto 2 - CIG 8247336CF5:  Polizza  RCT/O  -  CPV  66516400-4  -  €
56.000,00 
  Lotto 3 - CIG 82473421EC: Polizza Rca  e  rischi  accessori  -  CPV
66516100-1 - € 20.000,00 
  Lotto 4 - CIG 8247355CA3: Polizza Cvt -  Danni  a  veicoli  privati
utilizzati per conto dell'Ente - CPV 66516100-1 - € 6.000,00 
  Lotto 5 -  CIG  82473600C7:  Polizza  infortuni  Cumulativa  -  CPV
66512100-3 - € 4.800,00 
  Lotto 6 - CIG 8247370905: Polizza Tutela legale - CPV 66513100-0  -
€ 24.000,00 
  Lotto 7 - CIG 8247375D24: Polizza RC Patrimoniale - CPV  66516500-5
- € 24.000,00 
  Importo stimato a base di gara, ai sensi dell'art.  35  del  d.lgs.
50/2016, Euro  201.150,00,  comprensivo  di  ogni  imposta  od  oneri
fiscali inclusi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs  50/2016  da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95  del  D.Lgs  50/2016,  in  base  ai
criteri meglio precisati nel disciplinare  di  gara  e  nei  relativi
moduli di offerta tecnica per ciascun lotto. 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  ore  12:30  del
giorno 07/04/2020. 
  La documentazione dovra' essere  inviata  in  versione  elettronica
attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di  negoziazione
gestita  da  Intercent-er  -  secondo  le  modalita'   indicate   nel
disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  La  documentazione  di  gara  e'  disponibile  sul  sito  internet:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e  per  la  visione  del
disciplinare, della determina a contrarre e dei  capitolati  speciali
di   polizza   anche   sul   profilo   committente   all'   indirizzo
www.comune.fe.it/contratti. 
  Apertura documentazione: prima seduta pubblica 09/04/2020 ore 10:00
presso una sala della Residenza municipale, P.zza del Municipio n. 2. 
  Responsabile  del  Procedimento:  dott.   Francesco   Paparella   -
Dirigente Settore Affari Istituzionali e Servizio Appalti e Contratti
- SIATE - del Comune di Ferrara 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Francesco Paparella 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.