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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Servizio Intercomunale Appalti Terre Estensi - SIATE - presso il Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento, da parte del Comune di Masi Torello, del servizio assicurativo per la copertura di varie tipologie di rischi per il periodo 30/04/2020 - 30/04/2024. E' prevista la facolta' di proroga per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice ovvero per un massimo di 6 (sei) mesi. L'affidamento e' suddiviso nei seguenti lotti: Lotto 1 - CIG 824732216B: Polizza All Risks danni al patrimonio - CPV 66515200-5 - € 44.000,00 Lotto 2 - CIG 8247336CF5: Polizza RCT/O - CPV 66516400-4 - € 56.000,00 Lotto 3 - CIG 82473421EC: Polizza Rca e rischi accessori - CPV 66516100-1 - € 20.000,00 Lotto 4 - CIG 8247355CA3: Polizza Cvt - Danni a veicoli privati utilizzati per conto dell'Ente - CPV 66516100-1 - € 6.000,00 Lotto 5 - CIG 82473600C7: Polizza infortuni Cumulativa - CPV 66512100-3 - € 4.800,00 Lotto 6 - CIG 8247370905: Polizza Tutela legale - CPV 66513100-0 - € 24.000,00 Lotto 7 - CIG 8247375D24: Polizza RC Patrimoniale - CPV 66516500-5 - € 24.000,00 Importo stimato a base di gara, ai sensi dell'art. 35 del d.lgs. 50/2016, Euro 201.150,00, comprensivo di ogni imposta od oneri fiscali inclusi. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs 50/2016, in base ai criteri meglio precisati nel disciplinare di gara e nei relativi moduli di offerta tecnica per ciascun lotto. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:30 del giorno 07/04/2020. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di negoziazione gestita da Intercent-er - secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La documentazione di gara e' disponibile sul sito internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e per la visione del disciplinare, della determina a contrarre e dei capitolati speciali di polizza anche sul profilo committente all' indirizzo www.comune.fe.it/contratti. Apertura documentazione: prima seduta pubblica 09/04/2020 ore 10:00 presso una sala della Residenza municipale, P.zza del Municipio n. 2. Responsabile del Procedimento: dott. Francesco Paparella - Dirigente Settore Affari Istituzionali e Servizio Appalti e Contratti - SIATE - del Comune di Ferrara Il responsabile del procedimento dott. Francesco Paparella TX20BFF6815