Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8243126AC2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di committenza tra i Comuni di Mortara e Albonese per conto del Comune di Mortara - Piazza Martiri della Liberta' 21, Mortara. Ufficio Tecnico - Tel.0384/256411 - E-mail: v.piscioneri@comune.mortara.pv.it - Pec comune.mortara@pec.regione.lombardia.it - Url: www.comune.mortara.pv.it. Partita IVA 00324770189. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Concessione mediante finanza di progetto, ai sensi dell'art. 183 comma 15 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., con diritto di prelazione a favore del promotore, del servizio di gestione e manutenzione della rete di pubblica illuminazione stradale del comune di Mortara, con lavori di riqualificazione e adeguamento. Valore della concessione: € 4.377.247,00 + IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 04.05.2020 ore 12.00. Apertura: 05.05.2020 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti: www.comune.mortara.pv.it. Invio G.U.U.E.: 12/03/2020. Il responsabile della P.O. geom. Vincenzo Piscioneri TX20BFF6889