A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 20-3-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet   www.cittadellasalute.to.it.    I.3    Comunicazioni.    La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica SINTEL, il cui accesso e'  consentito  dall'apposito  link
www.ariaspa.it. L'offerta e la documentazione relativa devono  essere
redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso
la  piattaforma  telematica  SINTEL.  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione:  Fornitura
in  service  di  n.  1  laser  per  la  rimozione  transvenosa  degli
elettrocateteri  per  stimolazione  e  defibrillazione   cardiaca   e
materiale di consumo dedicato per un periodo  di  36  mesi.  N.  Gara
7698292_N. CIG 82239645C8 II.1.2) Codice CPV  principale:  33169100-3
II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.5) Valore totale stimato:  €
1.030.000,00 al netto di IVA e/o di altre  imposte  e  contributi  di
legge, nonche' degli oneri  per  la  sicurezza  dovuti  a  rischi  da
interferenze. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. II.2.4)
Descrizione dell'appalto: procedura aperta  per  l'affidamento  della
fornitura in service di n. 1 laser per la rimozione transvenosa degli
elettrocateteri  per  stimolazione  e  defibrillazione   cardiaca   e
materiale di consumo dedicato per un periodo di 36 mesi. 
  N.   Gara   7698292_N.CIG.   82239645C8    II.2.5)    Criteri    di
aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
Punteggio  tecnico  70/100  Prezzo  30/100.  II.2.7)   L'appalto   e'
rinnovabile per ulteriori 24 mesi II.2.11) Opzioni: eventuale proroga
tecnica mesi 6, eventuale integrazione  prodotto,  eventuale  rinnovo
per 24 mesi importo complessivo € 2.180.000,00, IVA esclusa;  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: La durata dell'appalto decorre  dalla
data di sottoscrizione del collaudo concluso firmato da  entrambe  le
parti   per   tutte   le   apparecchiature.   II.2.14)   Informazioni
complementari.  Responsabile  Unico  del  Procedimento  e'  il  Dott.
Gianluigi Bormida, Dirigente della S.S.D. Acquisizione  Tecnologie  e
Arredi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento  delle  offerte:  ore  17.30  del  18/05/2020
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione
sara' dichiarata aperta il 20/05/2020 ore 8:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente   avviso   alla
G.U.U.E.:16/03/2020. 

Il dirigente responsabile  della  S.S.D.  acquisizione  tecnologie  e
                               arredi 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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