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Avviso di aggiudicazione di appalto ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. 50/16 - Atti n. 63110/2020/6.6/2016/26 Indirizzo: Via Vivaio 1 20122 Milano Indirizzo Internet (URL) www.cittametropolitana.mi.it. P.IVA 08911820960. Oggetto della procedura: Procedura Aperta, espletata con modalita' telematica tramite la piattaforma Sintel, per la conclusione di n. 2 accordi quadro per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria negli edifici ad uso istituzionale, uffici, caserme, Prefettura ed edifici vari, mediante l'uso di materiali e tecniche a ridotto impatto ambientale di cui al D.M. dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare del 11/01/2017, durata 24 mesi. Importo complessivo della procedura ai sensi dell'art. 35 comma 4 del D.lgs. 50/16: € 3.403.120,00 (Iva esclusa) cosi' suddiviso: Lotto 1: Caserme, Prefettura ed edifici vari CUP I73G16000410003 - C.I.G. 7334321926. Importo complessivo dell'accordo quadro € 1.631.520,00 (IVA esclusa) di cui: Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso € 47.520,00; Importo complessivo di spesa, entro il quale possono essere affidati i lavori contabilizzati secondo l'elenco prezzi, quest'ultimo soggetto a ribasso: € 1.584.000,00. Lotto 2: Uffici e sedi Istituzionali CUP I73G16000420003 - C.I.G. 733441029A. Importo complessivo dell'accordo quadro € 1.771.600,00 (IVA esclusa) di cui: Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso € 51.600,00; Importo complessivo di spesa, entro il quale possono essere affidati i lavori contabilizzati secondo l'elenco prezzi, quest'ultimo soggetto a ribasso: € 1.720.000,00. Criterio di aggiudicazione per entrambi i lotti: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 commi 2 e 6 e art. 97 comma 3 del D.lgs. 50/16. Estremi di pubblicazione Bando: G.U.R.I. n. 1 - V Serie Speciale del 03/01/2018. Numero offerte pervenute per il Lotto 1: n. 21 di cui ammesse n. 18. Aggiudicatario: AR.CO LAVORI SOC. COOP. CONS con sede in Ravenna - Partita IVA e Codice Fiscale 01468160393. Ribasso offerto: 33,65%. Importo per il quale e' concluso l'accordo quadro: € 1.631.520,00 (IVA esclusa). Subappalto: ammesso. Estremi del provvedimento dirigenziale dell'aggiudicazione definitiva efficace: Racc. Gen. n. 7376/2019. Contratto stipulato in data 27/01/2020 (Rep. n. 273/2020); Numero offerte pervenute per il Lotto 2: n. 22 di cui ammesse n. 18. Aggiudicatario: CREA.MI. S.r.l. con sede in Milano - Partita IVA e Codice Fiscale 08287360963. Ribasso offerto: 37,70%. Importo per il quale e' concluso l'accordo quadro: € 1.771.600,00 (IVA esclusa). Subappalto: non ammesso. Estremi del provvedimento dirigenziale dell'aggiudicazione definitiva efficace: Racc. Gen. n. 7377/2019. Contratto stipulato in data 25/02/2020 (Rep. n. 280/2020). Responsabile unico del procedimento: Ing. Giuseppe Mismetti. Milano, 17/03/2020 Il direttore del settore appalti e contratti avv. Patrizia Trapani TX20BGA6916