Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga dei termini bando di gara - Servizio di stampa, imbustamento e gestione documentale bollette/solleciti, fatturazione elettronica attiva e passiva, conservazione sostitutiva In riferimento al Bando di gara CIG 820565618C, pubblicato sulla G.U.U.E. n. 2020/S 031-073487 del 13.02.2020 e sulla G.U.R.I. 5' Serie Speciale Contratti Pubblici n. 19 del 17.02.2020, si avvisa che questa Stazione Appaltante ha disposto la proroga dei termini di cui al predetto Bando, in virtu' delle istanze di proroga pervenute, tenuto conto dell'emergenza sanitaria venutasi a creare e al fine di consentire la piu' ampia partecipazione e consentire agli operatori economici interessati la formulazione di un'offerta consapevole. Posto quanto sopra, i termini indicati nel predetto Bando sono prorogati come segue: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: prorogato dal 16.03.2020 ore 12:00 al 08.04.2020 ore 12:00. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica prorogata dal 16.03.2020 ore 14:00 al 09.04.2020 ore 10:00. Le proroghe di cui sopra devono considerarsi apportate anche nei relativi richiami presenti nel Disciplinare di gara e nei suoi allegati. Quant'altro stabilito nella documentazione di gara e nei chiarimenti pubblicati resta fermo e invariato. Il presente avviso e' stato inviato all'ufficio pubblicazioni G.U.U.E. in data 16.03.2020. Pavia (PV), 16.03.2020 Il direttore generale dott. ing. Stefano Bina TX20BHA6823