Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - CIG 81989492C1 - CUP H14I19000410002. Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza fra i Comuni di Senigallia, Arcevia, Barbara, Ostra, Ostra Vetere e Serra de' Conti. Oggetto: Comune di Senigallia: Procedura aperta per l'appalto dei lavori di miglioramento sismico ed adeguamento impiantistico della Scuola Secondaria di 1° grado "Fagnani". Tempo per ultimazione dei lavori: 502 gg. Importo dei lavori a base di gara pari ad € 2.203.128,11 IVA esclusa, di cui oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 94.501,96 IVA esclusa. Procedura Pubblicazione G.U.R.I. n. 27 del 06/03/2020. A seguito dell'emergenza nazionale dovuta al virus COVID-19 i termini indicati nel bando di gara e negli atti di gara sono prorogati come segue: Scadenza presentazione offerte dal giorno 05/04/2020 al giorno 05/05/2020 le ore 23:59. Apertura offerte dal giorno 07/04/2020, al giorno 07/05/2020 alle ore 9,30. Altre Informazioni: la documentazione di gara e' disponibile al seguente indirizzo internet: https://cucsenigallia.tuttogare.it/. Il dirigente della centrale unica di committenza dott. ing. Roccato Gianni TX20BHA6923