AZIENDA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO - ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 20-3-2020)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara Anac n. 7689116 -
           Lotto 1 CIG 8211022DB2 - Lotto 2 CIG 8211039BBA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Azienda  Ospedaliera  SS.  Antonio  e
Biagio e C. Arrigo - Via S. Caterina da Siena 30 - 15121  Alessandria
- codice NUTS ITC18- tel. 0131-206375 Fax 0131  206895  -  Attenzione
della    Sig.ra    Stefania    Ferrando    -    posta     elettronica
sferrando@ospedale.al.it              Indirizzo              internet
http://www.ospedale.al.it/. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione:  Procedura
aperta per la  fornitura  in  noleggio  di  dissettori-aspiratori  ad
ultrasuoni a materiale di consumo. II.1.2) Codice CPV: 33162100. Tipo
di appalto: Forniture. II.1.4) Breve  descrizione:  Procedura  aperta
per la fornitura in noleggio, comprensivo di assistenza tecnica  full
risk,  di  dissettori-aspiratori  ad  ultrasuoni,  e  fornitura   del
materiale  di  consumo,   occorrenti   all'Azienda   Ospedaliera   di
Alessandria. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla G.U.U.E.: 18/03/2020  VI.6)  Numero  dell'avviso
nella  GU:  2020/S  041-096382.  Avviso  pubblicato  sulla   Gazzetta
Ufficiale V Serie Speciale n. 24 del 28/02/2020. 
  SEZIONE  VII:  MODIFICHE.  VII.1.1)  Modifica  delle   informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. VII1.2)  Testo
da correggere nell'avviso originale:  Numero  della  sezione:  IV.2.2
Termine ricezione  offerte:  anziche'  Data  07/04/2020  Ora  locale:
12:00, leggi Data 07/05/2020 Ora locale: 12:00. Numero della sezione:
IV.2.7 Apertura delle offerte: anziche' Data 08/04/2020  Ora  locale:
10:00,  leggi  Data  08/05/2020  Ora  locale:  10:00.   VII.2   Altre
informazioni complementari: Le variazioni apportate al presente bando
si sono  rese  necessarie  a  causa  della  situazione  sanitaria  di
emergenza a livello nazionale dovuta al Covid-19.  Non  sono  ammesse
altre richieste di chiarimenti. 
 
  Alessandria, li' 18/03/2020. 

Il direttore S.C. area appalti innovativi  e  procedure  di  acquisto
                             sovrazonali 
                    dott.ssa Maria Elena Serafin 

 
TX20BHA6925
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.