AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 25-3-2020)

 
   Bando di gara - Settori speciali - Procedura aperta - Forniture 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.  -  Foro  Buonaparte,  61  -  20121
Milano    -    Italia    -    Tel.    +39    02480311    -    E-mail:
Responsabileacquisti@atm.it  -  Codice  NUTS:   ITC4C   -   Indirizzo
principale http://www.atm.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: http://www.atm.it; Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso altro indirizzo: Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -  Viale
Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia - Tel. +39  0248038267  -  E-mail:
nicola.raucci@atm.it - Fax: +39 026887778  -  Codice  NUTS:  ITC4C  -
Indirizzo principale: http://www.atm.it - Le offerte o le domande  di
partecipazione    vanno    inviate    in    versione     elettronica:
https://acquisti.atm.it;  I.6)  Principali  settori   di   attivita':
Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus; 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione:  Fornitura  di  tablet
rugged industriali comprensiva di full service: App. nr.  3600000061;
II.1.2) Codice CPV principale: 30213200;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Forniture; II.1.4) Breve  descrizione:  Assegnazione  di  un  Accordo
Quadro della durata di 4 anni  per  la  fornitura  di  tablet  rugged
industriali comprensiva di servizio di manutenzione full service  per
un importo massimo presunto a base di gara pari ad euro  1.887.000,00
+ IVA, suddiviso in due lotti cosi' dettagliati: Lotto  1  -  Importo
massimo presunto a base di  gara  Euro  1.144.300,00  +  IVA  per  la
fornitura di tablet rugged da 10" Lotto 2 - Importo massimo  presunto
a base di gara Euro 742.700,00 +  IVA  per  la  fornitura  di  tablet
rugged da 7"; II.1.5) Valore totale  stimato:  Valore,  IVA  esclusa:
1.887.000,00 EUR; II.1.6) Informazioni relative ai  lotti:  SI  -  Le
offerte vanno presentate per numero massimo di  lotti:  2;  II.  2.1)
Denominazione: Fornitura di tablet rugged industriali da 10" -  Lotto
n.: 1; II. 2.2) Codice CPV supplementari: 30213200 ; II.2.3) Luogo di
esecuzione: Codice NUTS:  ITC4C;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Fornitura  di  tablet  rugged  industriali  da  10"  comprensiva   di
manutenzione full service - Lotto 1 CIG 82430181A5;  II.2.5)  Criteri
di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 1.144.300,00  EUR;
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 48 -  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  No;  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  No;  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  No;
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No;  II.
2.1) Denominazione: Fornitura di tablet rugged industriali  da  7"  -
Lotto n.: 2; II. 2.2) Codice CPV supplementari:  30213200  ;  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC4C;   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto:  Fornitura  di  tablet   rugged   industriali   da   7"
comprensiva di manutenzione full service - Lotto  2  CIG  824302141E;
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 742.700,00 EUR;
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 48 -  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  No;  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  No;  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  No;
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara;  III.1.4)   Norme   e   criteri   oggettivi   di
partecipazione: Come indicato nel documento  "Disciplinare  di  gara"
reperibile  all'indirizzo  Azienda  Trasporti   Milanesi   S.p.A.   -
Acquisti, Appalti e Gare - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia -
Tel. 0248038267 - Fax.  026887778  oppure  visionabile  all'indirizzo
www.atm.it; III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Come indicato nel
documento "Disciplinare di  gara"  reperibile  all'indirizzo  Azienda
Trasporti Milanesi S.p.A. - Acquisti, Appalti e Gare - Viale Stelvio,
2 - 20159 Milano - Italia - Tel. 0248038267 - Fax.  026887778  oppure
visionabile all'indirizzo www.atm.it; III.1.7.) Principali  modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Autofinanziamento; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta;
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): Si; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  o  delle
domande di partecipazione:  Data:  20/04/2020  -  Ora  locale  13:00;
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione:  Italiano;  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
Durata in mesi: 6  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte);  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   Data
22/04/2020 - Ora 09:30 - Luogo: A.T.M. S.p.A. - Viale  Stelvio,  2  -
20159 Milano - Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla
procedura di apertura: Come indicato nel documento  "Disciplinare  di
gara" reperibile all'indirizzo Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -
Acquisti, Appalti e Gare - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia -
Tel. 0248038267 - Fax.  026887778  oppure  visionabile  all'indirizzo
www.atm.it; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': No; VI.3)  Informazioni  complementari:  Il  presente
avviso si intende valido  per  tutte  le  societa'  del  Gruppo  ATM,
comprese le partecipate. Si segnala  che  eventuali  chiarimenti  sul
bando di gara saranno pubblicati sul sito internet www.atm.it  e  sul
portale delle gare  on-line;  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR per la  Lombardia  -  Ufficio  Accettazione
Ricorsi -  Via  Corridoni,  39  -  20122  Milano  -  Italia;  VI.4.2)
Organismo responsabile delle procedure  di  mediazione:  TAR  per  la
Lombardia  Via  Corridoni,  39  -  20122  Milano  -  Italia;  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso:  30  giorni  decorrenti   dall'ultima   delle
comunicazioni del provvedimento di aggiudicazione di cui all'art.  76
D. Lgs. 50/2016 o, per le clausole  di  gara  immediatamente  lesive,
dalla  pubblicazione  dell'Avviso  sulla  Gazzetta  Ufficiale   della
Repubblica Italiana, ai sensi del D. Lgs.  104/2010;  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 12/03/2020. 

               Acquisti, appalti e gare - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.