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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via di San Salvi n. 12 - 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Struttura competente: Dip.to Acquisizione Beni e Servizi - U.O.C. Attrezzature Sanitarie - Persona di contatto: Dr.ssa Francesca Molinelli - Piazza C. Rosselli, n. 24 - 53100 Siena - tel. 0577/769435 - e.mail: f.molinelli@estar.toscana.it. I.2) L'Appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. Sezione II: Oggetto - II.1.1) Denominazione dell'Appalto: Aggiudicazione procedura aperta in due lotti per la stipula di un contratto di appalto misto per l'affidamento della progettazione ed esecuzione di Opere accessorie alla fornitura in locazione inclusive service e posa in opera di n. 1 Tomografo PET/TC per l'Area Aretina e di n. 1 Tomografo PET/TC per l'Area Grossetana dell'Azienda USL Toscana Sud Est. (Lotto 1 - Affidamento opere di ristrutturazione dei locali della Medicina Nucleare del P.O. di Arezzo, accessorie alla fornitura e posa in opera di sistema di sistema di diagnostica PET/TC e forniture complementari ed accessorie, servizio di manutenzione e materiali di consumo presso il P.O. San Donato - Arezzo dell'Azienda USLTSE - CIG: 7598067B3B). (Lotto 2 - Affidamento opere di realizzazione di un Centro Diagnostico e' per indagini PET/TC presso il P.O. Misericordia di Grosseto, accessorie alla fornitura e posa in opera di sistema di sistema di diagnostica PET/TC e forniture complementari ed accessorie, servizio di manutenzione e materiali di consumo, presso il P.O. Misericordia - Grosseto dell'Azienda USLTSE - CIG: 759813535B). II.1.2) Codice CPV principale: 33115000 (forniture) - Codici CPV supplementari: 45000000 (lavori) - 71300000-1 (spese tecniche). II.1.3) Tipo di appalto: Misto ex art. 28 D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per esecuzione lavori, forniture, servizio progettazione, con prevalenza forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di n. 2 sistemi PET/TC e realizzazione di opere accessorie. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: n. 2 lotti distinti e separati. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 9.354.601,79 (Iva esclusa), comprensivo delle opzioni. Lotto 1: € 4.713.293,00 (Iva esclusa); Lotto 2: € 4.641.308,79 (Iva esclusa). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: quota aggiuntiva (15% della base d'asta), di cui all'art. 106, comma 1- lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, per ulteriori acquisti di prodotti al momento non determinabili, ma riconducibili alla categoria di sistemi PET/TC e forniture a completamento, contenuti nei listini/cataloghi presentati (IVA esclusa) per ciascun lotto (per il lotto 1 di Euro 571.500,00 e per il lotto 2 di Euro 561.900,00); sono previste somme a disposizione per imprevisti nell'esecuzione di opere e accantonamenti ex D.Lgs. n. 50/2016. Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 98 del 24/8/2018. Sezione V: Aggiudicazione di appalto - V.2.2) Informazioni sulle offerte - Numero di offerte pervenute: Lotto 1: 3; Lotto 2: 2. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: si. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotto n. 1: Raggruppamento Temporaneo di Impresa tra Philips S.p.a. (in qualita' di Capogruppo mandataria) con sede legale in Viale Sarca n. 235 - 20126 Milano e Ar.Co. Lavori S.C.C. (in qualita' di mandante) con sede legale in Via Argirocastro n. 15 - 40122 Ravenna ; Lotto n. 2: Raggruppamento Temporaneo di Impresa tra GE Medical Systems Italia S.p.a., (in qualita' di Capogruppo mandataria) con sede legale in Via Galeno n. 36 - 20126 Milano, e Borghini e Cinotti S.r.l. (in qualita' di mandante), con sede legale in Via G. B. Vico n. 57/A - 50053 Empoli (FI); V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: Lotto n. 1: € 4.713.293,00 (Iva esclusa); Lotto n. 2: € 4.641.308,79 (Iva esclusa). Sezione VI: Altre informazioni - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 18/03/2020. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX20BGA7235