CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PRESSO UNIONE COMUNI MONTEDORO
per conto del Comune di Grottaglie

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 30-3-2020)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  telematica  -  CIG  82538035B4  -  CUP
                           J49E20000140006 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  Unica   di
Committenza presso l'Unione dei Comuni Montedoro, Via  Skanderberg  -
74020 Faggiano (TA) - CF: 90138150736  -  Per  conto  del  Comune  di
Grottaglie - Settore Affari Generali - Ufficio Appalti e Contratti  -
Via    Martiri    d'Ungheria    n.     2     -     sito     internet:
www.comune.grottaglie.ta.it.  Responsabile  unico  del  procedimento:
Ing.  Adele  Celino,  Dirigente  dell'Area  Tecnica  del  Comune   di
Grottaglie. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   DELL'APPALTO.   Affidamento   incarico   di
progettazione definitiva/esecutiva, c.s.p., direzione lavori, c.s.e.,
approntamento   certificato   di   regolare    esecuzione    relativo
all'intervento denominato "Rifunzionalizzazione  di  un'area  dell'ex
Convento dei Cappuccini". Valore stimato del servizio a base di gara:
euro 84.809,38 quantificati sulla base del D.M. 17/06/2016.  I  costi
della sicurezza interferenziali sono pari a euro 0 (zero). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Soggetti  ammessi  alla   gara:   operatori
economici secondo le disposizioni dell'art. 46 del D.Lgs. n.  50/2016
e  ss.mm.ii.  Requisiti   richiesti   per   la   partecipazione:   a)
Insussistenza cause di esclusione di cui all'art. 80  del  D.Lgs.  n.
50/2016 e ss.mm.ii.;  b)  Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'
professionale; c) (per  tutte  le  tipologie  di  societa'  e  per  i
consorzi) Iscrizione nel registro C.C.I.A.A. per attivita' coerenti; 
  d) Iscrizione agli appositi albi professionali degli Architetti; e)
Per il soggetto  esecutore  delle  prestazioni  di  C.S.P.  e  C.S.E.
possesso dei requisiti di cui all'art. 98, comma  1  e  comma  2  del
D.lgs. n. 81/2008; f) Fatturato globale  per  servizi  di  ing./arch.
pari ad almeno € 169.618,76; g) Servizi analoghi  relativi  a  lavori
rientranti nella seguente categoria e per il seguente  importo:  Cat.
E22 (I/e) - valore delle opere 300.000,00  -  importo  richiesto  per
servizi analoghi 300.000,00. Documentazione: I documenti di gara sono
disponibili     sul     sito     del     Comune     di     Grottaglie
www.comune.grottaglie.ta.it,  nonche'  sul   portale   della   C.U.C.
Montedoro : https://montedoro.traspare.com. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura  aperta  telematica.  Criterio  di
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs 50/2016. Termine ricezione  offerte:
18/04/2020 ore 12:00. apertura: 23/04/2020 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  Finanziamento:  fondi  del  Primo
"Call di interreg V/A Grecia-Italia (GR-IT)  2014-2020  -  "Food  Art
Movement Energy- the ROAD to Country Experience", acronimo  di  "FAME
Road", Obiettivo Tematico 2.1 Valorization of cultural  heritage  and
natural  resouces  as  a  territorial   of   the   Programme   Area".
Informazioni  complementari:  sui  siti  del  Comune  di   Grottaglie
(www.comune.grottaglie.ta.it)      e      dell'Unione       Montedoro
(https://montedoro.traspare.com). 
  Grottaglie, 25/03/2020 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                       avv. Giuseppina Cinieri 

 
TX20BFF7532
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.