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Bando di gara - Procedura telematica - CIG 82538035B4 - CUP J49E20000140006 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza presso l'Unione dei Comuni Montedoro, Via Skanderberg - 74020 Faggiano (TA) - CF: 90138150736 - Per conto del Comune di Grottaglie - Settore Affari Generali - Ufficio Appalti e Contratti - Via Martiri d'Ungheria n. 2 - sito internet: www.comune.grottaglie.ta.it. Responsabile unico del procedimento: Ing. Adele Celino, Dirigente dell'Area Tecnica del Comune di Grottaglie. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento incarico di progettazione definitiva/esecutiva, c.s.p., direzione lavori, c.s.e., approntamento certificato di regolare esecuzione relativo all'intervento denominato "Rifunzionalizzazione di un'area dell'ex Convento dei Cappuccini". Valore stimato del servizio a base di gara: euro 84.809,38 quantificati sulla base del D.M. 17/06/2016. I costi della sicurezza interferenziali sono pari a euro 0 (zero). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Soggetti ammessi alla gara: operatori economici secondo le disposizioni dell'art. 46 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. Requisiti richiesti per la partecipazione: a) Insussistenza cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.; b) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale; c) (per tutte le tipologie di societa' e per i consorzi) Iscrizione nel registro C.C.I.A.A. per attivita' coerenti; d) Iscrizione agli appositi albi professionali degli Architetti; e) Per il soggetto esecutore delle prestazioni di C.S.P. e C.S.E. possesso dei requisiti di cui all'art. 98, comma 1 e comma 2 del D.lgs. n. 81/2008; f) Fatturato globale per servizi di ing./arch. pari ad almeno € 169.618,76; g) Servizi analoghi relativi a lavori rientranti nella seguente categoria e per il seguente importo: Cat. E22 (I/e) - valore delle opere 300.000,00 - importo richiesto per servizi analoghi 300.000,00. Documentazione: I documenti di gara sono disponibili sul sito del Comune di Grottaglie www.comune.grottaglie.ta.it, nonche' sul portale della C.U.C. Montedoro : https://montedoro.traspare.com. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs 50/2016. Termine ricezione offerte: 18/04/2020 ore 12:00. apertura: 23/04/2020 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Finanziamento: fondi del Primo "Call di interreg V/A Grecia-Italia (GR-IT) 2014-2020 - "Food Art Movement Energy- the ROAD to Country Experience", acronimo di "FAME Road", Obiettivo Tematico 2.1 Valorization of cultural heritage and natural resouces as a territorial of the Programme Area". Informazioni complementari: sui siti del Comune di Grottaglie (www.comune.grottaglie.ta.it) e dell'Unione Montedoro (https://montedoro.traspare.com). Grottaglie, 25/03/2020 Il responsabile del procedimento di gara avv. Giuseppina Cinieri TX20BFF7532