Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CUP B17B15000150002 - CIG 623636398B Amministrazione Aggiudicatrice: C.U.C. in epigrafe per conto del Comune di Pago Veiano - Settore III - Tecnico Manutentivo - Via Roma, 1 - 82020 Pago Veiano (BN) - tecnicopagoveiano@pec.it - http://www.halleyweb.com/c062046/hh/index.php. Oggetto: Affidamento congiunto della progettazione esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e dell'esecuzione dei lavori di demolizione e ricostruzione del complesso scolastico di via San Salvatore nel Comune di Pago Veiano (BN). CPV 45214200-2. Importo complessivo: € 3.453.526,69 di cui € 160.553,65 per oneri per la sicurezza; € 3.211.073,04 per lavori a base d'asta; € 81.900,00 per progettazione esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione. Durata giorni: 603 gg. per l'esecuzione lavori - 30 gg per consegna progetto esecutivo. Procedura: aperta con gara telematica - offerta economicamente piu' vantaggiosa. OE partecipanti: n. 3 - OE ammessi: n. 3. OE aggiudicatario: ATI Costruzioni Telesine - Consorzio Unyon con il punteggio di 91,873, ribasso sul tempo di esecuzione dei lavori: 20%, ribasso sul tempo di progettazione: 50% e che ha offerto il ribasso del 2,00% sull'importo a base d'asta per un importo di aggiudicazione di € 3.147.094,90 oltre oneri di progettazione, di sicurezza e IVA. Il R.U.P. ing. Salvatore De Ieso TX20BGA7471