COMUNE DI CATTOLICA
Sede: piazza Roosevelt, 5 - 47841 Cattolica (RN), Italia
Punti di contatto: Ufficio Contratti: tel. 0541/966672 - Email:
coppolapatrizia@cattolica.net
bertidaniela@cattolica.net
Codice Fiscale: 00343840401
Partita IVA: 00343840401

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 30-3-2020)

 
Avviso di appalto aggiudicato per l'affidamento dell'"Accordo  quadro
biennale per l'esercizio del servizio di pulizia di  locali  comunali
adibiti a sedi istituzionali ed altri usi e  dell'area  portuale  del
Comune di Cattolica", ai sensi dell'art. 54, comma 3  del  D.Lgs.  n.
                         50/2016 e ss.mm.ii. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I. Comune di Cattolica (RN) - p.zza Roosevelt, 5 - 47841 Cattolica.
Responsabile della procedura di gara: dott.ssa  Claudia  M.  Rufer  -
Responsabile del Settore 1 "Ufficio Contratti" - tel.  0541/966672  -
e-mail:  ruferclaudia@cattolica.net.  Responsabile  del  Procedimento
Dott. Baldino Gaddi - Dirigente del Settore 5 "Ufficio Ambiente". 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1 Procedura  aperta  per  l'affidamento  dell'"Accordo  Quadro
biennale per l'esercizio del servizio di pulizia di  locali  comunali
adibiti a sedi istituzionali ed altri usi e  dell'area  portuale  del
Comune di Cattolica", ai sensi dell'art. 54, comma 3  del  D.Lgs.  n.
50/2016   e   ss.mm.ii.   II.2.1    Importo    stimato    complessivo
dell'affidamento €. 342.200,00= IVA esclusa, di cui €. 8.540,00=  IVA
esclusa, quali oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.. 
  SEZIONE           III:INFORMAZIONI           DI           CARATTERE
GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1 Cauzioni provvisoria e definitiva ex artt.  93  e  103  del
D.Lgs.50/2016. III.2  Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV:PROCEDURA 
  IV.1.1  Procedura  aperta   -   CIG:81102126A9.   IV.2.1   Criterio
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  V.1 Data aggiudicazione appalto: 26.03.2020 V.2 Numero  offerte:  3
(tre). V.3 Aggiudicatario:  Societa'  "COOP134  SOCIETA'  COOPERATIVA
SOCIALE", con sede in Rimini (RN), Via Portogallo n. 2 - C.F. e P.I.:
01958530402.. 
  V.4 Valore finale appalto €. €. 332.714,78= esclusa IVA e  compresi
oneri della sicurezza. 
  SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1 Organismo procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna. 
  Avviso di aggiudicazione inoltrato alla GUCE in data 27.03.2020 

           Il dirigente del Settore 1 - Ufficio Contratti 
                      dott.ssa Claudia M. Rufer 

 
TX20BGA7597
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.