CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PRESSO L'UNIONE DEI COMUNI MONTEDORO
per conto del Comune di Grottaglie

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2020)

 
        Bando di gara - CIG 8254040947 - CUP J41F18000020002 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  Unica   di
Committenza presso l'Unione dei Comuni Montedoro, Via  Skanderberg  -
74020 Faggiano (TA)  -  CF:  90138150736  per  conto  del  Comune  di
Grottaglie - Settore Affari Generali - Ufficio Appalti  e  Contratti,
Via    Martiri    d'Ungheria    n.     2     -     sito     internet:
www.comune.grottaglie.ta.it - Responsabile  unico  del  procedimento:
Geom. Luciano Trani, Responsabile Settore Manutenzione del Comune  di
Grottaglie 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   DELL'APPALTO.   Affidamento   incarico   di
progettazione  esecutiva,  direzione  lavori,   coordinamento   della
sicurezza  in  fase  di  esecuzione,  approntamento  certificato   di
regolare  esecuzione  relativo  all'intervento  denominato  "Recupero
immobili  di  proprieta'  comunale  ubicati  nel  centro  storico  da
destinare ad  alloggi  di  edilizia  residenziale  pubblica".  Valore
stimato del servizio a base  di  gara:  euro  85.553,88  quantificati
sulla  base  del   D.M.   17/06/2016.   I   costi   della   sicurezza
interferenziali sono pari a euro 0 (zero). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Finanziamento: risorse  stanziate  nell'ambito
del POR Puglia 2014-2020 - Asse XII - Azione 12.1 - Sub Azione 12.1.a
"Rigenerazione Urbana Sostenibile" - Bando Pubblico "Selezione  delle
aree urbane ed individuazione delle Autorita' Urbane"  approvato  con
DGR n. 650/2017 del 4.5.2017. 
  Soggetti  ammessi  alla  gara:  operatori  economici   secondo   le
disposizioni dell'art. 46 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. Requisiti
richiesti per la partecipazione: a) Insussistenza cause di esclusione
di cui all'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. b)  Abilitazione
all'esercizio dell'attivita' professionale c) (per tutte le tipologie
di societa' e per i consorzi) Iscrizione nel registro C.C.I.A.A.  per
attivita' coerenti d) Iscrizione  agli  appositi  albi  professionali
degli  Ingegneri/Architetti  e)  Per  il  soggetto  esecutore   delle
prestazioni di C.S.E. possesso dei  requisiti  di  cui  all'art.  98,
comma 1 e comma 2 del D.lgs. n.  81/2008  f)  Fatturato  globale  per
servizi di ing./arch. pari ad almeno € 171.107,76 g) Servizi analoghi
relativi a lavori  rientranti  nella  seguente  categoria  e  per  il
seguente importo: Cat. E21 (I/d) - valore delle  opere  685.854,00  -
importo richiesto per servizi analoghi 685.854,00. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Aperta   telematica.    Criterio    di
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs 50/2016; Termine ricezione  offerte:
24/04/2020 ore 12:00; Apertura: 29/04/2020 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione: I documenti di gara
sono   disponibili   sul    sito    del    Comune    di    Grottaglie
www.comune.grottaglie.ta.it,  nonche'  sul   portale   della   C.U.C.
Montedoro:        https://montedoro.traspare.com.        Informazioni
complementari:    sui    siti    del     Comune     di     Grottaglie
(www.comune.grottaglie.ta.it)      e      dell'Unione       Montedoro
(https://montedoro.traspare.com). 
  Grottaglie, 27/03/2020 

              ll responsabile del procedimento di gara 
                       avv. Giuseppina Cinieri 

 
TX20BFF7858
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.