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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116933307, e-mail: elfranco@cittadellasalute.to.it - atortoroglio@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it. I.3) Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.arca.regione.lombardia.it I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero Universitaria. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura di dispositivi medici per procedure di cardiologia diagnostica interventisca (36 mesi). II.1.2) Codice CPV principale: 33190000-8. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.5) Valore totale stimato: € 1.644.985,00 importo a base d'asta, al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi per interferenze, pari a € 4.057.629,67 comprensivi degli eventuali rinnovi ed opzioni. II.1.6 Informazioni relative ai lotti: nr.14 lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di dispositivi medici per procedure di cardiologia diagnostica interventistica (36 mesi); CIG lotto 1: 8249245453 - € 536.895,00; CIG lotto 2: 8249250872- € 45.000,00; CIG lotto 3: 82492600B5 - € 154.140,00; CIG lotto 4: 8249276DE5 - € 21.350,00; CIG lotto 5: 82492822DC - € 8.750,00; CIG lotto 6: 82492898A1 - € 39.200,00; CIG lotto 7: 8249294CC0 - € 55.000,00; CIG lotto 8: 8249304503 - € 18.000,00; CIG lotto 9: 82493109F5 - € 17.550,00; CIG lotto 10: 8249343532 - € 348.300,00; CIG lotto 11: 8249354E43 - € 23.200,00; CIG lotto 12: 8249448BD6 - € 95.950,00; CIG lotto 13: 8249452F22 - € 35.550,00; CIG lotto 14: 8249457346 - € 246.100,00. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi II.2.11 Informazioni relative alle opzioni: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1 Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 17,00 del 30/06/2020. IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10,00 del 06/07/2020. Luogo: piattaforma Sintel: www.ariaspa.it. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Trattasi di appalto rinnovabile - VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento e' il dott. Gianluigi Bormida. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 27/03/2020. Il direttore supplente della S.C. provveditorato - economato dott. Gianluigi Bormida TX20BFK7859