ESTAR
Sede legale: vis San Salvi, 12 - 50135 Firenze (FI), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2020)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  E.S.T.A.R.  -  Via  San  Salvi  n.  12   50135   Firenze,
www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Annalisa Parrini  -
E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n.  24  -
53100   Siena   -   tel.   0577/769433   fax   0577/769912,   e.mail:
a.parrini@estar.toscana.it. I.2)  L'appalto  e'  aggiudicato  da  una
centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori  di  attivita':
Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione  dell'appalto:  Accordo
quadro di durata triennale per la fornitura in  noleggio  di  sistemi
per endoscopia flessibile urologica da destinare  alle  AA.SS.  della
Regione Toscana (CUI 2018-022-0008) - CIG: 7794844CBF.  II.1.2)  CPV:
33168000-5.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Fornitura.  II.1.4)   Breve
descrizione:  Noleggio  quinquennale  di   sistemi   per   endoscopia
flessibile urologica da destinare alle AA.SS. della Regione  Toscana.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Lotto unico.  II.1.7)  Valore
totale dell'appalto: € 6.900.000,00 IVA esclusa  (valore  complessivo
del  quadro  economico  dell'appalto);  €  3.868.600,00  IVA  esclusa
(importo aggiudicato). II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa, in base ai  criteri  indicati  negli
atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il  quadro
economico dettaglia le opzioni per ulteriori acquisti (€ 6.900.000,00
IVA esclusa).  L'Accordo  Quadro  potra'  essere  prorogato  fino  ad
ulteriori 12 mesi in caso di disponibilita' contrattuali  residue  da
calcolarsi sulla base del quadro economico complessivo  definito,  su
comunicazione scritta di Estar. I contratti attuativi potranno essere
prorogati per ulteriori 12 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Pubblicazione  precedente:  Gazzetta
Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 22 del 20/02/2019. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO.  V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: 3;  L'appalto  e'  aggiudicato  ad  un  raggruppamento  di
operatori economici: No. V.2.3)  Nome  e  indirizzo  dei  contraenti:
Olympus Italia Srl - Via Modigliani, 45 20090 - Segrate (MI) (per  il
100%  della  fornitura).  V.2.4)  Informazioni  sul   valore   finale
dell'appalto: € 6.900.000,00  IVA  esclusa  (valore  complessivo  del
quadro economico dell'appalto); € 3.868.600,00 IVA  esclusa  (importo
aggiudicato). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo competente per le
procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40  -  50122  FIRENZE  -
ITALIA. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 30/03/2020. 

             Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie 
                        dott.ssa Marta Bravi 

 
TX20BGA7756
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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