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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI: Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera S. Maria - Via Tristano di Joannuccio 1 - 05100 Terni - Italia; Persona di contatto: Rag. Carla Caprini, Telefono: +39 0744/205824; Fax: +39 0744/205252; Posta elettronica: c.caprini@aospterni.it; codice NUTS: ITI22; Indirizzo internet principale: www.aospterni.it; Indirizzo Internet del profilo del committente: http://www.aospterni.it ; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice - altro tipo: Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni.; I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura ristretta per l'affidamento del Servizio informatico per la gestione del trattamento giuridico, economico e previdenziale delle presenze/assenze del personale in rapporto di servizio; Numero di Riferimento: CIG: 76494616E8 II.1.2) Codice CPV: 48613000; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Affidamento del servizio informatico per la gestione del trattamento giuridico, economico e previdenziale delle presenze/assenze del personale in rapporto di servizio; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.1.7) Valore totale dell'appalto IVA esclusa: 240.975,00 Eur; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22; Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera di Terni; II.2.4) Descrizione dell' appalto: Servizio informatico per la gestione del trattamento giuridico, economico e previdenziale delle presenze/assenze del personale in rapporto di servizio; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Qualita' 70/Prezzo 30; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no; II.2.13) informazioni relative ai fondi dell' Unione Europea; l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell' Unione Europea: no; SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura ristretta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 223-510327; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: contratto d'appalto n: Delibera 601; Denominazione: Servizio informatico per la gestione del trattamento giuridico, economico e previdenziale delle presenze/assenze del personale in rapporto di servizio; un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si; V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - data di conclusione del contratto di appalto: 25/09/2019; V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 2; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: GPI SpA - Via Ragazzi del '99 n. 13 Trento - 38123 Italia - tel: +39 0461381515 - Fax: +39 0461381599 - Codice NUTS: ITI22 - Il contraente e' una PMI: no - V 2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/del lotto: 357.000,00 EUR - Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 240.975,00 EUR. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -IV.3) Informazioni complementari: Procedura di gara indetta con Delibera del Direttore Generale n. 960 del 18/10/2018 VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R dell'Umbria; Citta': Perugia; Codice postale: 06100; Paese: Italia; VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla procedure del ricorso: S.C. Affari Generali e Legali - 05100 Terni - Italia email: g.ferraro@aospterni.it; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U. dell'Unione Europea: 11.03.2020 Il commissario straordinario dott. Andrea Casciari TX20BGA7881