AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2020)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI: Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera S. Maria  -
Via Tristano di Joannuccio 1 -  05100  Terni  -  Italia;  Persona  di
contatto: Rag. Carla Caprini, Telefono:  +39  0744/205824;  Fax:  +39
0744/205252; Posta elettronica: c.caprini@aospterni.it; codice  NUTS:
ITI22; Indirizzo  internet  principale:  www.aospterni.it;  Indirizzo
Internet del profilo del committente: http://www.aospterni.it ;  I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  -  altro   tipo:   Azienda
Ospedaliera S. Maria di Terni.; I.5) Principali settori di attivita':
Salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura ristretta  per
l'affidamento  del  Servizio  informatico   per   la   gestione   del
trattamento    giuridico,    economico    e    previdenziale    delle
presenze/assenze del personale in rapporto  di  servizio;  Numero  di
Riferimento: CIG: 76494616E8 II.1.2) Codice  CPV:  48613000;  II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Affidamento  del
servizio informatico  per  la  gestione  del  trattamento  giuridico,
economico e previdenziale delle  presenze/assenze  del  personale  in
rapporto di servizio; II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: no; II.1.7) Valore totale dell'appalto
IVA esclusa: 240.975,00 Eur;  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice
NUTS: ITI22; Luogo principale di esecuzione: Azienda  Ospedaliera  di
Terni; II.2.4) Descrizione dell' appalto: Servizio informatico per la
gestione del trattamento giuridico, economico e  previdenziale  delle
presenze/assenze del  personale  in  rapporto  di  servizio;  II.2.5)
Criteri  di   aggiudicazione:   Qualita'   70/Prezzo   30;   II.2.11)
Informazioni   relative   alle   opzioni:   opzioni:   no;   II.2.13)
informazioni relative ai fondi dell'  Unione  Europea;  l'appalto  e'
connesso ad un progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi  dell'
Unione Europea: no; 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  -  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura
ristretta; IV.1.8) Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: no; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa
procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 223-510327; 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  contratto  d'appalto  n:
Delibera 601; Denominazione: Servizio informatico per la gestione del
trattamento    giuridico,    economico    e    previdenziale    delle
presenze/assenze del personale in rapporto di servizio; un  contratto
d'appalto/lotto e' stato  aggiudicato:  si;  V.2)  AGGIUDICAZIONE  DI
APPALTO - data di conclusione del contratto di  appalto:  25/09/2019;
V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:  numero  offerte  pervenute:  2;
l'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: GPI SpA -  Via
Ragazzi del '99 n. 13 Trento - 38123 Italia - tel: +39  0461381515  -
Fax: +39 0461381599 - Codice NUTS: ITI22 - Il contraente e' una  PMI:
no - V 2.4) Informazione sul  valore  del  contratto  d'appalto/lotto
(IVA esclusa):  valore  totale  inizialmente  stimato  del  contratto
d'appalto/del lotto: 357.000,00 EUR -  Valore  totale  del  contratto
d'appalto/del lotto: 240.975,00 EUR. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -IV.3)  Informazioni  complementari:
Procedura di gara indetta con Delibera del Direttore Generale n.  960
del  18/10/2018  VI.4)  PROCEDURE  DI   RICORSO   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R  dell'Umbria;  Citta':
Perugia; Codice  postale:  06100;  Paese:  Italia;  VI.4.4)  Servizio
presso il quale sono disponibili  informazioni  sulla  procedure  del
ricorso: S.C. Affari Generali e Legali - 05100 Terni - Italia  email:
g.ferraro@aospterni.it; VI.5) Data di spedizione del presente  avviso
alla G.U. dell'Unione Europea: 11.03.2020 

                    Il commissario straordinario 
                        dott. Andrea Casciari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.