Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Gisec S.p.A., Via Lamberti, 15 - 81100 Caserta; tel.08231670007; - garegisec@pec.it SEZIONE II. OGGETTO: Conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico per ciascun lotto per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria e di riparazione degli automezzi della GISEC S.p.A. con il supporto di una officina mobile; - Importo a base di gara: Euro 300.000,00 + IVA; Durata: 36 mesi; Lotti: 3. Luogo di esecuzione: S. Maria Capua Vetere (CE); Lotto 1 - € 120.000,00; Lotto 2 - € 120.000,00; Lotto 3 - € 60.000,00; SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: Minor prezzo. Periodo validita' offerta: 180 gg. Termine ricevimento offerte: 18/05/2020 h. 12.00; Apertura plichi: 19/05/2020 h. 10.30. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Bando integrale e tutti i documenti disponibili su piattaforma telematica https://gisecspa.albofornitori.net. Il responsabile del procedimento ing. Sebastiano Izzo TX20BFM8021