MINISTERO INFRASTRUTTURE E TRASPORTI
Provveditorato Interregionale per le OO.PP. per il Lazio l'Abruzzo e
la Sardegna

Sede: via Monzambano n. 10 - 00185 ROMA
Codice Fiscale: 97350070583

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 6-4-2020)

 
               Avviso di proroga termini bando di gara 
 

  "Lavori   di   completamento   del   risanamento   conservativo   e
consolidamento generale della  Chiesa  dei  SS.  Biagio  e  Carlo  ai
Catinari - Rione Sant'Eustachio -  Municipio  I  -  Roma"  pubblicato
nella Gazzetta Ufficiale 5^ Serie Speciale n. 10 del 27 gennaio 2020. 
  IMPORTO A BASE DI GARA: € 2.715.670,61 di cui: 
  € 2.113.020,77 per lavori ed € 602.649,84 per oneri della sicurezza
non soggetti a ribasso; 
  Non si dara' luogo ad alcuna revisione dell'importo contrattuale  e
non si applichera' l'art. 1664 - I co. Del C.C. 
  Criteri di aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi  dell'art.  60
del D.lgs 50/2016 del 18  aprile  2016  e  ss.ii.mm.,  come  previsto
dall'art. 36 comma 2 lett.  d)  e  con  l'applicazione  del  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi  dell'art.  95
comma 3 del medesimo D.lgs. 
  IL TERMINE DI RICEZIONE DELLE OFFERTE E'  PROROGATO  DAL  27  MARZO
2020 AL 5 MAGGIO 2020 ALLE ORE 12.00. 
  Condizioni  di  partecipazione:  Requisiti  tecnici:   generale   -
insussistenza delle cause di esclusione di cui agli artt.80 e 42  del
Codice. 
  Attestazione SOA in corso di validita'. 
  Categoria prevalente: OS2 Class. III bis (€ 1.561.404,46) Ai  sensi
dell'art. 89 comma 11 non e' ammesso l'avvalimento e 
  Categorie scorporate a qualificazione obbligatoria: OG2 Class.  III
(€ 1.154.266,00) 
  PIATTAFORMA TELEMATICA: La presente procedura si svolgera', ove non
diversamente  espressamente  previsto,   interamente   in   modalita'
telematica attraverso la piattaforma "Portale Appalti" il cui accesso
e' consentito dall'apposito link https://portaleappalti.mit.gov.it. 
  PUNTI DI CONTATTO: I  punti  di  contatto  per  la  risoluzione  di
eventuali problemi con l'utilizzo della piattaforma sono i seguenti: 
  • direttamente dalla piattaforma telematica  compilando  il  modulo
web "Richiesta di assistenza" 
  • e-mail: service.appalti@maggioli.it 
  • Telefono: 0422 26 7755 
  PEC: oopp.lazio-uff1@pec.mit.gov.it 
  Responsabile  del  Procedimento  -  Arch.  Antonio   Napolitano   -
antonio.napolitano@mit.gov.it 
  Dirigente  Ufficio  Amministrativo   -   Arch.   Eugenia   Valenti:
eugenia.valenti@mit.gov.it 
  Referente  Capo  Ufficio  Affidamenti  -  Dott.ssa  Serenella  Rea:
serenella.rea@mit.gov.it. 

                           Il provveditore 
               dott. ing. Vittorio Rapisarda Federico 

 
TX20BHA7946
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.